Buon Compleanno alla meravigliosissima nera.luce

Saunders

Member
...che col suo sorriso illumina questo sgangherato forum :auguri:

(Sir Ignazius, le ho concesso 30 minuti per aver lei l'onore ma vedo ch'è impegnato in altro thread :-o )

Allegati

• buon_compleanno.jpg
    buon_compleanno.jpg
    40,6 KB · Visite: 23.304
...che col suo sorriso illumina questo sgangherato forum :auguri:

(Sir Ignazius, le ho concesso 30 minuti per aver lei l'onore ma vedo ch'è impegnato in altro thread :-o )

Ero impegnato in altre cose private che farebbero ghiacciare il sangue a un orco, ma, fratello Saunders, non ho alcun diritto di Jus Primae Auguris da accampare. Ti ringrazio comunque per la cavalleresca attesa :up:, e annoverami tra coloro che ti debbono un favore.

Io qui presente, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali :rolleyes:, sottoscrivo le parole di Saunders (che sono anche le ultime, visto che Argema banna tutti quelli che definiscono "sgangherato" InvestireOggi :D), ma con qualche integrazione.

Mi si lasci scrivere che nera.luce è più che un luminoso sorriso, la cui visione ci cambia la giornata non appena il suo avatar si materializza.

• E' una Dolcissima Ragazza, ed è una Femmina di grande Saggezza, due sostantivi in apparente contraddizione :D ma che in Lei trovano un meraviglioso equilibrio.
  • E' una Fanciulla simpatica, ma non nel senso che s'intende di solito (spiego agli stranieri che ci leggono dal Lichtenstein e dall'Uzbekistan: quando una ragazza "è simpatica", si intende dire che è brutta): lei scherza e sta agli scherzi altrui, a meno che non abbia un oggetto contundente a portata di mano, e che chi la canzona non sia a portata di tiro.
  • Ovviamente è gnocca in modo devastante: i più maturi di noi ricordano ancora le sue foto comparse su Playboy, edizione ottobre 1929 (la leggenda vuole che la Grande Depressione scoppiò proprio a seguito di tali immagini: l'intera popolazione maschile mondiale cessò all'istante di produrre per ammirare la nostra nera.luce, mentre l'intera popolazione femminile mondiale cessò di lavorare in quanto impegnata nel - vano - mattarellamento dei coniugi, bernoccoluti ma radiosi). Poi la ibernarono, per cui nera.luce giunse fino a noi mantenendosi nel suo stato di splendida trentenne.

Auguri! :) e scusami se non mi sono venute parole migliori :(; però l'idea che qualche mia corbelleria ti possa rallegrare fino a far spuntare un sorriso sul tuo volto mi è di grande consolazione.

Ignatius

Auguri anche a:
1759 - Friedrich Schiller, poeta e drammaturgo tedesco († 1805)
1868 - Gichin Funakoshi, karateka giapponese († 1957)
1919 - Moise Ciombe, politico della Repubblica Democratica del Congo († 1969)
1925 - Richard Burton, attore britannico († 1984)
1926 - Rossella Falk, attrice italiana
1928 - Ennio Morricone, compositore italiano
1932 - Roy Scheider, attore statunitense († 2008)
1969 - Ellen Pompeo, attrice statunitense
1978 - Kyla Cole, modella slovacca

Tutti sanno che Kyla Cole è una patetica imitazione, molto molto molto in brutto, delle nostre forumiste. E dev'essere anche molto molto molto più povera, a giudicar dai pochi vestiti che indossa solitamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto