...che col suo sorriso illumina questo sgangherato forum
(Sir Ignazius, le ho concesso 30 minuti per aver lei l'onore ma vedo ch'è impegnato in altro thread

)
Ero impegnato in altre cose private che farebbero ghiacciare il sangue a un orco, ma, fratello Saunders, non ho alcun diritto di Jus Primae Auguris da accampare. Ti ringrazio comunque per la cavalleresca attesa

, e annoverami tra coloro che ti debbono un favore.
Io qui presente, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali

, sottoscrivo le parole di Saunders (che sono anche le ultime, visto che Argema banna tutti quelli che definiscono "sgangherato" InvestireOggi

), ma con qualche integrazione.
Mi si lasci scrivere che nera.luce è più che un luminoso sorriso, la cui visione ci cambia la giornata non appena il suo avatar si materializza.
- E' una Dolcissima Ragazza, ed è una Femmina di grande Saggezza, due sostantivi in apparente contraddizione
ma che in Lei trovano un meraviglioso equilibrio.
- E' una Fanciulla simpatica, ma non nel senso che s'intende di solito (spiego agli stranieri che ci leggono dal Lichtenstein e dall'Uzbekistan: quando una ragazza "è simpatica", si intende dire che è brutta): lei scherza e sta agli scherzi altrui, a meno che non abbia un oggetto contundente a portata di mano, e che chi la canzona non sia a portata di tiro.
- Ovviamente è gnocca in modo devastante: i più maturi di noi ricordano ancora le sue foto comparse su Playboy, edizione ottobre 1929 (la leggenda vuole che la Grande Depressione scoppiò proprio a seguito di tali immagini: l'intera popolazione maschile mondiale cessò all'istante di produrre per ammirare la nostra nera.luce, mentre l'intera popolazione femminile mondiale cessò di lavorare in quanto impegnata nel - vano - mattarellamento dei coniugi, bernoccoluti ma radiosi). Poi la ibernarono, per cui nera.luce giunse fino a noi mantenendosi nel suo stato di splendida trentenne.
Auguri! 
e scusami se non mi sono venute parole migliori

; però l'idea che qualche mia corbelleria ti possa rallegrare fino a far spuntare un sorriso sul tuo volto mi è di grande consolazione.
Ignatius
Auguri anche a:
1759 - Friedrich Schiller, poeta e drammaturgo tedesco († 1805)
1868 - Gichin Funakoshi, karateka giapponese († 1957)
1919 - Moise Ciombe, politico della Repubblica Democratica del Congo († 1969)
1925 - Richard Burton, attore britannico († 1984)
1926 - Rossella Falk, attrice italiana
1928 - Ennio Morricone, compositore italiano
1932 - Roy Scheider, attore statunitense († 2008)
1969 - Ellen Pompeo, attrice statunitense
1978 - Kyla Cole, modella slovacca
Tutti sanno che Kyla Cole è una patetica imitazione, molto molto molto in brutto, delle nostre forumiste. E dev'essere anche molto molto molto più povera, a giudicar dai pochi vestiti che indossa solitamente.