bluck Forumer storico 9 Aprile 2021 #3 ConteRosso ha scritto: sei stato in palestra bluck? Clicca per allargare... no, perché?
bluck Forumer storico 9 Aprile 2021 #5 Claire ha scritto: Grazie ma il mio compleanno è già passato Clicca per allargare... mi son dimenticato, scusa
Claire ha scritto: Grazie ma il mio compleanno è già passato Clicca per allargare... mi son dimenticato, scusa
ConteRosso mod sanguinario 9 Aprile 2021 #6 bluck ha scritto: no, perché? Clicca per allargare... pensavo fossi te nella gif
Claire ἰοίην 9 Aprile 2021 #7 bluck ha scritto: mi son dimenticato, scusa Clicca per allargare... Non preoccuparti, tanto ormai sono due anni che non festeggio, visto che noi nati a marzo cadiamo sempre nei lockdown e nelle zone rosse
bluck ha scritto: mi son dimenticato, scusa Clicca per allargare... Non preoccuparti, tanto ormai sono due anni che non festeggio, visto che noi nati a marzo cadiamo sempre nei lockdown e nelle zone rosse
bluck Forumer storico 9 Aprile 2021 #8 ConteRosso ha scritto: pensavo fossi te nella gif Clicca per allargare... cosa ti fa pensare che vada in palestra?
ConteRosso ha scritto: pensavo fossi te nella gif Clicca per allargare... cosa ti fa pensare che vada in palestra?
bluck Forumer storico 9 Aprile 2021 #9 Claire ha scritto: Non preoccuparti, tanto ormai sono due anni che non festeggio, visto che noi nati a marzo cadiamo sempre nei lockdown e nelle zone rosse Clicca per allargare... ah perché invece di solito grandi feste?
Claire ha scritto: Non preoccuparti, tanto ormai sono due anni che non festeggio, visto che noi nati a marzo cadiamo sempre nei lockdown e nelle zone rosse Clicca per allargare... ah perché invece di solito grandi feste?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 9 Aprile 2021 #10 ConteRosso ha scritto: pensavo fossi te nella gif Clicca per allargare... Della gif che era il vero scopo del 3d non gliene è fregato nulla
ConteRosso ha scritto: pensavo fossi te nella gif Clicca per allargare... Della gif che era il vero scopo del 3d non gliene è fregato nulla