Buon Compleanno Meursault

nonmollare

Moderator
:auguri: :clapclap: :rosa: :band: ai tuoi primi quarant'anni :auguri: :ola: :benedizione: :clap:

th06777QF6.jpg

thDJ8GYLZG.jpg

George Gershwin an american in Paris

https://www.youtube.com/watch?v=lBwM92uYgcI

Ultima modifica:
Auguri, Buon compleanno Meur...
:clapclap::invasion::rosa::band::auguri::auguri::auguri:

Ultima modifica di un moderatore:
Ehhhhhhhh Molly, ma che sopresa, grazie sei troppo gentile :ops: E' un piacere avere incrociato una persona intellettualmente curiosa come te e perfetta per tenere sempre viva e interessante la sezione :rosa:

Terry, che dirti :) ... con la tua musica, le tue foto, le tue parole, sono sicuro che sei riuscita a toccare il cuore e la mente ... e i sogni :eek: ... di tanti che passano di qua a leggere ...

Vedo che questo 3D come il resto della sezione è all'insegna dei pochi ma ..., o meglio delle poche ma ... ok, la battuta la lasciamo a Dog :lol:, ma che fine ha fatto? :cin:

Io ... io continuerò qua e là a postare le mie tortuose esperienze musicali e il mio sudore :D e poi, chissà, vedremo ... intanto per me è un giorno speciale, e per quanto in questo periodo a volte mi senta a good man turned bad ;), alla fine sono proprio contento che sia arrivato, anche perché ...:eeh:

https://www.youtube.com/watch?v=AV-U3QLpdZw

Ehhhhhhhh Molly, ma che sopresa, grazie sei troppo gentile :ops: E' un piacere avere incrociato una persona intellettualmente curiosa come te e perfetta per tenere sempre viva e interessante la sezione :rosa:

Terry, che dirti :) ... con la tua musica, le tue foto, le tue parole, sono sicuro che sei riuscita a toccare il cuore e la mente ... e i sogni :eek: ... di tanti che passano di qua a leggere ...

Vedo che questo 3D come il resto della sezione è all'insegna dei pochi ma ..., o meglio delle poche ma ... ok, la battuta la lasciamo a Dog :lol:, ma che fine ha fatto? :cin:

Io ... io continuerò qua e là a postare le mie tortuose esperienze musicali e il mio sudore :D e poi, chissà, vedremo ... intanto per me è un giorno speciale, e per quanto in questo periodo a volte mi senta a good man turned bad ;), alla fine sono proprio contento che sia arrivato, anche perché ...:eeh:

https://www.youtube.com/watch?v=AV-U3QLpdZw

...noooooooooooo anche tu a quota 40 :wall::wall::wall:...ora vedrai che spettacolo :sad::sad::sad:....di colpo diventerai saggio :cool:... riflessivo :eek: e
Inutilmente maturo :help:....

...a parte tutto questo, 40 anni è gi gran lunga l'età migliore...ci si rende pienamente conto delle cazzate fatte e che purtroppo non farai più :no::D...:eeh:

...cagate a parte, se potessi fermerei il tempo qui sui 40...perché è tutto più chiaro...più pieno...è più bello ;)

Tanti auguri Meur e bevici su...parecchio :cool:

...noooooooooooo anche tu a quota 40 :wall::wall::wall:...ora vedrai che spettacolo :sad::sad::sad:....di colpo diventerai saggio :cool:... riflessivo :eek: e
Inutilmente maturo :help:....

Tutte cose che sono già stato negli ultimi 20 anni :help: adesso basta :-o:D

se potessi fermerei il tempo qui sui 40...perché è tutto più chiaro...più pieno...è più bello ;)

Condivido in pieno :up::up::up:

Tanti auguri Meur e bevici su...parecchio :cool:

Fatto :d: e visto che c'è il fine settimana tanto vale proseguire :cin:

Grazie ;)

Tutte cose che sono già stato negli ultimi 20 anni :help: adesso basta :-o:D

Condivido in pieno :up::up::up:

Fatto :d: e visto che c'è il fine settimana tanto vale proseguire :cin:

Grazie ;)

...certo che la moderatrice e la sua compagna di avventure potevano postarti qualcosa di meglio che dei disegnini eh?!?:D:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto