bluck Forumer storico 5 Novembre 2007 #1 scrivo ormai raramente e coglievo oggi l'occasione per augurarvi buone cose.
bluck Forumer storico 5 Novembre 2007 #3 rivera ha scritto: Quando passi? Clicca per allargare... da te, da Bobbio o dove?
bluck Forumer storico 5 Novembre 2007 #5 rivera ha scritto: qui a mi, ho il panettone da darti Clicca per allargare... pensavo il 18 se non son troppo stanco dal 16 sera
rivera ha scritto: qui a mi, ho il panettone da darti Clicca per allargare... pensavo il 18 se non son troppo stanco dal 16 sera
Zymurgy Forumer attivo 5 Novembre 2007 #6 bluck ha scritto: pensavo il 18 se non son troppo stanco dal 16 sera Clicca per allargare... venerdì sera ti toccano gli straordinari?
bluck ha scritto: pensavo il 18 se non son troppo stanco dal 16 sera Clicca per allargare... venerdì sera ti toccano gli straordinari?
bluck Forumer storico 6 Novembre 2007 #8 Zymurgy ha scritto: venerdì sera ti toccano gli straordinari? Clicca per allargare... si, videoconferenza per mostrare la nuova supposta effervescente
Zymurgy ha scritto: venerdì sera ti toccano gli straordinari? Clicca per allargare... si, videoconferenza per mostrare la nuova supposta effervescente