Buon Natale !!!

Carissimi auguri a tutti di giorni sereni, di là ho postato un quadro di Kupka, qui come messaggio di speranza e positività scelgo il tunnel di Genova, un abbraccio.

luminarie-tunnel-di-luce-natale-2018-512376.660x368.jpg

Auguri di buon Natale a tutti, e un sereno 2019 (io volo sempre basso: firmerei per un 2019 come è stato il mio 2018).

Carissimi auguri a tutti di giorni sereni, di là ho postato un quadro di Kupka, qui come messaggio di speranza e positività scelgo il tunnel di Genova, un abbraccio.

luminarie-tunnel-di-luce-natale-2018-512376.660x368.jpg
si bello ... grazie Lory:clap:

tanti Auguri a tutti!
Ps Cosa vorresti per il 2019? Farmi ripagare i danni morali e non del 2018!:fiu:

Mi unisco agli auguri a tutti, non ci aspettiamo cose straordinarie per il prossimo anno ma un pizzico di felicità ci sarà forse dato.:party:

Auguri anche da 6 ore dopo :D, chissa' se ci rivedremo, con tutti i discorsi anti dittatura che sto facendo in questa Germania dell'est dei Caraibi potrei magari venir ... trattenuto ... o anche rimandato a casa in poche ore :d:

Confermo come regalo speciale per le feste questo eccezionale video, per chi non l'avesse ancora visto

Questo è Giove: le splendide immagini della Nasa

Auguri anche da 6 ore dopo :D, chissa' se ci rivedremo, con tutti i discorsi anti dittatura che sto facendo in questa Germania dell'est dei Caraibi potrei magari venir ... trattenuto ... o anche rimandato a casa in poche ore :d:

Confermo come regalo speciale per le feste questo eccezionale video, per chi non l'avesse ancora visto

Questo è Giove: le splendide immagini della Nasa

Sinceramente non so se sia peggio l'attuale dittatura o la prossima miamizzazione di Cuba.In fondo il regime li ha incatenati ma anche preservati ed ,a volte,abbiamo il bisogno che qualcuno scelga per noi.Buon Natale ,Baleng,nel caso dovessero trattenerti ti porteremo un po' di grafica sottobanco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto