Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon WE a tutti : e se potete , tirategli 400 mila tiscali..
mizzica...che coraggio , signori miei : l'ha fatta chiudere positiva, a 5.28 , ma rispetto ai prezzi ai quali l'aveva "venduta", per ricoprirsi ha perso un bel po' di soldini....
Mah!
e chi li capisce.
Rinnovo i saluti.
Ciao e a lunedi'.
mizzica...che coraggio , signori miei : l'ha fatta chiudere positiva, a 5.28 , ma rispetto ai prezzi ai quali l'aveva "venduta", per ricoprirsi ha perso un bel po' di soldini....
Mah!
e chi li capisce.
Rinnovo i saluti.
Ciao e a lunedi'.
Mah!
se la stupidita' si calcolasse in relazione a quanto vale questo soggetto che trada su tiscali con forti capitali (per dimostrare poi chissacche'.....) ...sarebbe "tendente ad infinito".
Ieri non ci sono stato , e il titolo ha perso altro terreno. Oggi sotto i 5 euro, e questo bacchettone che venerdi' , per chissa' quale sua malattia mental, ha fatto chiudere il titolo in positivo, ricprendo 800 mila pezzi a 5.28 . Un personaggio che definirlo "ridicolo"...e' gia' un complimento!
io non capiro' mai questo soggetto con quale stupidita' ragiona e trada.
O E' stupido sul serio , o alterimenti non ci sono spiegazioni di sorta.......: fa cose senza senso e senza alcun metodo.....
E' FATTI CURARE, FIJO MIO....
e ha fatto salire il titolo in modo "focoso" per la stupida notizia di un milione di abbonati adsl raggiunti.........che pure tele2 ha fatto di meglio !!!!!
ma va , va...sciocco!!!
Tuttavia significativo il fatto che l'ipervenduto e' tale che fa scattare compere e ricoperture appena soffia un po' di "buon vento"... : occhio , quindi , ad evitare eccessivi short (per ovvi segnali di rimbalzo)
come non detto.... ...nonostante la notiziola pare essersi pentito dei suoi acquisti....
TISCALI: RAGGIUNTA SOGLIA 1 MLN ABBONATI ADSL
(ANSA) - MILANO, 3 FEB - Tiscali, con ''l'ultima
accelerazione nel 2004, con un tasso medio di crescita
settimanale di circa 35.000 nuovi utenti ha raggiunto il
traguardo di un milione di abbonati Adsl''. Lo si legge in una
nota diffusa dalla societa' cagliaritana.
Al 31 dicembre gli abbonati erano 840 mila, sopra l'obiettivo
di fine anno con una crescita, ricorda il comunicato, del 40%
rispetto al terzo trimestre 2003.(ANSA).