rivera Forumer storico 22 Gennaio 2007 #4 melodia ha scritto: è il nord che lavora e produce Clicca per allargare... mai fatta mia questa asserzione
melodia ha scritto: è il nord che lavora e produce Clicca per allargare... mai fatta mia questa asserzione
melodia Forumer storico 22 Gennaio 2007 #5 rivera ha scritto: mai fatta mia questa asserzione Clicca per allargare... infatti era una mia riflessione in generale
rivera ha scritto: mai fatta mia questa asserzione Clicca per allargare... infatti era una mia riflessione in generale
rivera Forumer storico 22 Gennaio 2007 #6 In un bar del quartiere Italiano di Perth ci stavano 3 ragazze coi fidanzati. Erano le 20.30 circa ed era un sabato...
In un bar del quartiere Italiano di Perth ci stavano 3 ragazze coi fidanzati. Erano le 20.30 circa ed era un sabato...
rivera Forumer storico 22 Gennaio 2007 #8 lui è dei pesci. quando non mi rasavo a zero ero spaiccicato.
melodia Forumer storico 22 Gennaio 2007 #9 rivera ha scritto: lui è dei pesci. quando non mi rasavo a zero ero spaiccicato. Clicca per allargare... casso!!! allora ti amo
rivera ha scritto: lui è dei pesci. quando non mi rasavo a zero ero spaiccicato. Clicca per allargare... casso!!! allora ti amo