Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Andy
bellissimo nick omaggio ad un bellissimo film. Uno dei più belli, poetici e ottimisti.
L'avrò visto 4 o 5 volte e quando lo ridanno non me lo perdo.
Ciao Andy
bellissimo nick omaggio ad un bellissimo film. Uno dei più belli, poetici e ottimisti.
L'avrò visto 4 o 5 volte e quando lo ridanno non me lo perdo.
Già. Io ho preso il mio martellino ed ho cominciato a bucare il muro, però è dura. Spero che nel 2004 la mia vita possa cambiare anche perchè se in 12 mesi rimango così....sò ca.zzi
Alleago, se mi riesce, un'immagine di Ziwataneo. Dovunque sia la mia Ziwataneo spero di arrivarci quest'anno, magari reincontrando le persone grazie alle quali ho iniziato a bucare il muro e che mi sono molto care, anche se molto lontane
Il martellino ..
quel film ha davvero molte cose da insegnare. Una di queste è la pazienza, l'altra la speranza.
Ciao Andy , qualche volta ti chiamerò in chat o col messenger così chiacchieriamo un pò di Ziwataneo.