superbubola Forumer storico 31 Agosto 2006 #3 ..grazie,..i miei soliti fortissimi mal di testa.. ,notte.
carrodano Forumer storico 31 Agosto 2006 #6 ci terrei a sapere come stai perchè non mi sembra giusto parlare di poesia o di paesaggi mentre un amico magari non sta bene
ci terrei a sapere come stai perchè non mi sembra giusto parlare di poesia o di paesaggi mentre un amico magari non sta bene
superbubola Forumer storico 31 Agosto 2006 #7 ti ringrazio,e apprezzo..pero' meglio che ci sia del buonumore che allieti questa pagina e altre a venire...fa bene anche a me.
ti ringrazio,e apprezzo..pero' meglio che ci sia del buonumore che allieti questa pagina e altre a venire...fa bene anche a me.
superbubola Forumer storico 31 Agosto 2006 #9 ...sono crollato ........(battutaccia!!!!)....un po' meglio,grazie
carrodano Forumer storico 31 Agosto 2006 #10 mia madre e mia zia soffrivano di mal di testa certi giorni erano veramente stanche io quelle poche volte dopo una dormita mi passa
mia madre e mia zia soffrivano di mal di testa certi giorni erano veramente stanche io quelle poche volte dopo una dormita mi passa