stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Dicembre 2023 #1 Ma che buongiorno e buongiorno, la notte è’ piccola . Mi ci vorranno 3 gg per riprendermi , ma ogni tanto si fa serata
Ma che buongiorno e buongiorno, la notte è’ piccola . Mi ci vorranno 3 gg per riprendermi , ma ogni tanto si fa serata
ceccotti enzo 14 Dicembre 2023 #2 stradivari ha scritto: Ma che buongiorno e buongiorno, la notte è’ piccola . Mi ci vorranno 3 gg per riprendermi , ma ogni tanto si fa serata Clicca per allargare... mi fai ricordare di quando incrociavo mio padre che si alzava, mentre io tornavo a casa.
stradivari ha scritto: Ma che buongiorno e buongiorno, la notte è’ piccola . Mi ci vorranno 3 gg per riprendermi , ma ogni tanto si fa serata Clicca per allargare... mi fai ricordare di quando incrociavo mio padre che si alzava, mentre io tornavo a casa.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2023 #4 stradivari ha scritto: Ma che buongiorno e buongiorno, la notte è’ piccola . Mi ci vorranno 3 gg per riprendermi , ma ogni tanto si fa serata Clicca per allargare... Buonanotte. Ogni tanto si replica
stradivari ha scritto: Ma che buongiorno e buongiorno, la notte è’ piccola . Mi ci vorranno 3 gg per riprendermi , ma ogni tanto si fa serata Clicca per allargare... Buonanotte. Ogni tanto si replica
franky1 Forumer storico 21 Dicembre 2023 #5 stradivari ha scritto: Buonanotte. Ogni tanto si replica Clicca per allargare... Gozzoviglie e bagordi, anatema su di te!
stradivari ha scritto: Buonanotte. Ogni tanto si replica Clicca per allargare... Gozzoviglie e bagordi, anatema su di te!