GGinger Nuovo forumer 16 Ottobre 2003 #1 Buonasera, volevo presentarmi a questa comunità... Sono GGinger, vengo da molto lontano...dal paese di FOLandia....non l' ho lasciato, ma sono venuto a sentire che aria si respira quì...
Buonasera, volevo presentarmi a questa comunità... Sono GGinger, vengo da molto lontano...dal paese di FOLandia....non l' ho lasciato, ma sono venuto a sentire che aria si respira quì...
Blue59 Forumer attivo 16 Ottobre 2003 #2 GGinger ha scritto: Buonasera, volevo presentarmi a questa comunità... Sono GGinger, vengo da molto lontano...dal paese di FOLandia....non l' ho lasciato, ma sono venuto a sentire che aria si respira quì... Clicca per allargare... L'aria è sicuramente frizzante.....
GGinger ha scritto: Buonasera, volevo presentarmi a questa comunità... Sono GGinger, vengo da molto lontano...dal paese di FOLandia....non l' ho lasciato, ma sono venuto a sentire che aria si respira quì... Clicca per allargare... L'aria è sicuramente frizzante.....
Gennius Banned 16 Ottobre 2003 #3 GGinger ha scritto: Buonasera, volevo presentarmi a questa comunità... Sono GGinger, vengo da molto lontano...dal paese di FOLandia....non l' ho lasciato, ma sono venuto a sentire che aria si respira quì... Clicca per allargare... GGingerrrrrrrrr!!!!!! quello di aisoftware... quello che pensava che arrivava a 3 euro, grazie a Brainkspark!
GGinger ha scritto: Buonasera, volevo presentarmi a questa comunità... Sono GGinger, vengo da molto lontano...dal paese di FOLandia....non l' ho lasciato, ma sono venuto a sentire che aria si respira quì... Clicca per allargare... GGingerrrrrrrrr!!!!!! quello di aisoftware... quello che pensava che arrivava a 3 euro, grazie a Brainkspark!
andrea65trader Forumer attivo 17 Ottobre 2003 #4 Un'aria sicuramente meno frenetica e più tranquilla, con i vantaggi e gli svantaggi che ne conseguono... Ciao Andrea
Un'aria sicuramente meno frenetica e più tranquilla, con i vantaggi e gli svantaggi che ne conseguono... Ciao Andrea
percefal Utente Old Style 17 Ottobre 2003 #10 GGinger ha scritto: Buonasera, volevo presentarmi a questa comunità... Sono GGinger, vengo da molto lontano...dal paese di FOLandia....non l' ho lasciato, ma sono venuto a sentire che aria si respira quì... Clicca per allargare... Prrrrrrrrrr! Ecco, ora l'aria è più respirabile.
GGinger ha scritto: Buonasera, volevo presentarmi a questa comunità... Sono GGinger, vengo da molto lontano...dal paese di FOLandia....non l' ho lasciato, ma sono venuto a sentire che aria si respira quì... Clicca per allargare... Prrrrrrrrrr! Ecco, ora l'aria è più respirabile.