luigina.bs Forumer storico 1 Febbraio 2005 #1 Stamattina non riesco ad accedere al FOL e voi? Mi dice "Impossibile visualizzare la pagina"
vileggo Nuovo forumer 1 Febbraio 2005 #2 luigina.bs ha scritto: Stamattina non riesco ad accedere al FOL e voi? Mi dice "Impossibile visualizzare la pagina" Clicca per allargare... idem
luigina.bs ha scritto: Stamattina non riesco ad accedere al FOL e voi? Mi dice "Impossibile visualizzare la pagina" Clicca per allargare... idem
ciak47 Forumer storico 1 Febbraio 2005 #3 luigina.bs ha scritto: Stamattina non riesco ad accedere al FOL e voi? Mi dice "Impossibile visualizzare la pagina" Clicca per allargare... Ciao Luigina stamattina e' impossibile entrare nel Fol anceh x me
luigina.bs ha scritto: Stamattina non riesco ad accedere al FOL e voi? Mi dice "Impossibile visualizzare la pagina" Clicca per allargare... Ciao Luigina stamattina e' impossibile entrare nel Fol anceh x me
Ricamo Nuovo forumer 1 Febbraio 2005 #4 luigina.bs ha scritto: Stamattina non riesco ad accedere al FOL e voi? Mi dice "Impossibile visualizzare la pagina" Clicca per allargare... Succede anche a me : è tutto bloccato ! Saluti
luigina.bs ha scritto: Stamattina non riesco ad accedere al FOL e voi? Mi dice "Impossibile visualizzare la pagina" Clicca per allargare... Succede anche a me : è tutto bloccato ! Saluti