Buongiorno (BNG) Buongiorno: è il momento della riscossa? (1 Viewer)

cyberfloaters

Nuovo forumer
[FONT=arial,helvetica]Buongiorno ha siglato un accordo vincolante con un pool di banche con capofila Banca Imi per un rifinanziamento complessivo di 87 milioni di euro. Lo rende noto la società in un comunicato citando quanto affermato dal ceo Andrea Casalini durante l'assemblea dei soci che ha approvato il bilancio 2008. Il rifinanziamento riguarda un prestito concesso dal gruppo Intesa Sanpaolo il 28 dicembre 2007 con scadenza a giugno 2009. L'erogazione del prestito è prevista a fine giugno una volta completato il contratto definitivo, che è già in fase finale di negoziazione, e perfezionata la costituzione delle usuali garanzie. Il nuovo prestito è suddiviso in un finanziamento senior di 67 milioni di Euro (Tranche A) della durata di 5 anni con ammortamento semestrale e una linea di credito definita “Revolving Credit Facility” di importo pari a 20 milioni di Euro (Tranche B), con medesima scadenza della precedente, 5 anni, con cancellazione progressiva a partire dal 4° anno dalla sottoscrizione. [/FONT]
 

JOACKIN

joakin
blinko diventa peoplesound, il nuovo social network mobile di Buongiorno
Venerdì 24 Aprile 2009 17:00 Diego Magnani News - Telefonia
Vi ricordate di blinko, social network per telefoni cellulari di cui abbiamo avuto modo di parlare in passato? Ebbene quel nome corrispondeva alla fase Beta del progetto, che oggi debutta a livello ufficiale cambiando nome.

Il nome del social network è peoplesound (con la "p" minuscola) e, secondo Buongiorno che lo ha creato, rappresenta l’anello mancante nel passaggio dei social network dai computer ai cellulari.

peoplesound, infatti, fa uso del telefono cellulare quasi a 360 gradi, grazie all’interconnessione con la messaggistica via SMS che lo rende universale e permette di creare una rete molto personale di connessioni con 20 persone, che costituiscono il limite numerico della "friends list" di ogni utente.

Un elenco di amici ristretto dovrebbe portare anche ad una maggiore autenticità dei rapporti tra queste persone ed è su questo che punta l'ex blinko per differenziarsi dai competitor, ponendosi come "il social network per chi intende comunicare con le persone cui si tiene davvero: i tuoi 20 preferiti".

A peoplesound si accede via cellulare al link http://m.peoplesound.com (o abbreviato http://m.pplsnd.com) e questo consente anche di inviare SMS gratis alla propria cerchia dei “20 preferiti”, oltre che di seguire fino a 10 canali tematici, detti "peoplesound Channel".

Per aggiornare lo status, basta inviare un SMS al numero: +393386738251. Chiaramente l'utilizzo di peoplesound è del tutto gratuito ma si pagano i costi di traffico Internet e il costo degli SMS in invio (non in ricezione) all’operatore telefonico in base al piano tariffario adottato.

Approfondimenti: Sito web peoplesound
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao Joackin, ... leggendo il titolo ho pensato che tu salutassi, ... solo dopo ho capito che ti riferivi alla vitaminica ...
Non so se sono io rimbambito, ... o tu poco chiaro.
 

JOACKIN

joakin
a salita continua.........lunedì puntiamo 1,25 di nuovo! Immagini allegate
attachment.php
 

JOACKIN

joakin
Buongiorno, Axa Rosemberg supera 2% del capitale

martedì 8 settembre 2009 13:14

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

MILANO, 8 settembre (Reuters) - L'investitore AXA Rosenberg Group ha superato la soglia del 2% nel capitale di Buongiorno (BVIT.MI: Quotazione).
Ne dà comunicazione Axa Rosembreg con una nota, in cui si specifica che dal 1 settembre 2009 la holdig detiene il 2,03% del capitale con diritto di voto della società.
In particolare, Axa Rosemberg Investment Usa possiede l'1,29%, Axa Rosemberg Investment Uk detiene lo 0,42% e la controllata con sede a Singapore lo 0,32%.
 

Users who are viewing this thread

Alto