Dino__Nascon Forumer storico 3 Giugno 2024 #4 StaVOLTA ha scritto: tu sei fratello di Nara? Clicca per allargare... Nara Stabocchi? No, è mia cugina, ti saluta.
StaVOLTA ha scritto: tu sei fratello di Nara? Clicca per allargare... Nara Stabocchi? No, è mia cugina, ti saluta.
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 3 Giugno 2024 #7 StaVOLTA ha scritto: allora adesso siete in due qui dentro Clicca per allargare... no uno solo dino nascon ha chiesto cambio nick maripiero è un troll e sparisce
StaVOLTA ha scritto: allora adesso siete in due qui dentro Clicca per allargare... no uno solo dino nascon ha chiesto cambio nick maripiero è un troll e sparisce
franky1 Forumer storico 3 Giugno 2024 #8 Lady Black ha scritto: [...] Clicca per allargare... Ah ma allora ci sei ancora, non sei dispersa in qualche giungla sudamericana.
Lady Black ha scritto: [...] Clicca per allargare... Ah ma allora ci sei ancora, non sei dispersa in qualche giungla sudamericana.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Giugno 2024 #9 Dino__Nascon ha scritto: siete tutti trader qui? Clicca per allargare... Ma dove ti hanno trovato. Nel Tide??? Per rimanere in tema detersivi
Dino__Nascon ha scritto: siete tutti trader qui? Clicca per allargare... Ma dove ti hanno trovato. Nel Tide??? Per rimanere in tema detersivi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Giugno 2024 #10 stradivari ha scritto: Ma dove ti hanno trovato. Nel Tide??? Per rimanere in tema detersivi Clicca per allargare... Tu sei troppo giovane per ricordare il Tide, ma all’epoca andava per la maggiore
stradivari ha scritto: Ma dove ti hanno trovato. Nel Tide??? Per rimanere in tema detersivi Clicca per allargare... Tu sei troppo giovane per ricordare il Tide, ma all’epoca andava per la maggiore