ForexNick gli ipocriti li asfalto 18 Febbraio 2021 #4 braccinecorte.87 ha scritto: Dai svolta, basta con questi multinick... Clicca per allargare... sara' l' amorosa...
braccinecorte.87 ha scritto: Dai svolta, basta con questi multinick... Clicca per allargare... sara' l' amorosa...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 18 Febbraio 2021 #6 titano ha scritto: Non credo. Si sarebbe registrata come Miss B. Clicca per allargare... e quindi chi e' in realta' Miss K ? che sia donna ?
titano ha scritto: Non credo. Si sarebbe registrata come Miss B. Clicca per allargare... e quindi chi e' in realta' Miss K ? che sia donna ?
braccinecorte.87 Sorpreso colla Duff 18 Febbraio 2021 #7 titano ha scritto: Non credo. Si sarebbe registrata come Miss B. Clicca per allargare... B sta per quell'elettrodomestico, immagino.
titano ha scritto: Non credo. Si sarebbe registrata come Miss B. Clicca per allargare... B sta per quell'elettrodomestico, immagino.
braccinecorte.87 Sorpreso colla Duff 18 Febbraio 2021 #8 ForexNick ha scritto: e quindi chi e' in realta' Miss K ? che sia donna ? Clicca per allargare... Chiedete voi che io sono timido. Dillà era stata ideata una apposita formula di benvenuto: "Sei donna? Sei n'uova? Sei niokka?" o qualcosa del genere.
ForexNick ha scritto: e quindi chi e' in realta' Miss K ? che sia donna ? Clicca per allargare... Chiedete voi che io sono timido. Dillà era stata ideata una apposita formula di benvenuto: "Sei donna? Sei n'uova? Sei niokka?" o qualcosa del genere.
rikirix Raddrizzatore di banane 18 Febbraio 2021 #9 Miss K ha scritto: Vado Clicca per allargare... A cagare? Domando per via dell'avatar eh....
Sardonicus NON SONO PIRLUN 18 Febbraio 2021 #10 rikirix ha scritto: A cagare? Domando per via dell'avatar eh.... Clicca per allargare... pensa che l'ho focalizzata solo ora
rikirix ha scritto: A cagare? Domando per via dell'avatar eh.... Clicca per allargare... pensa che l'ho focalizzata solo ora