Bush inizia a mescolare le carte....

Rindomenceslao

Forumer storico
ciao a tutti..

Ragazzi......vi butto li' una mia idea che mi frulla nel cervello ora...
Allora cosa sta succedendo?
O meglio per me a breve succederà qualcosa di grosso a livello internazionale..
la mia ipotesi è la seguente: non è che il facciotto di Bush ci fa lo scherzetto di tirare fuori dal capello magico a 15 giorni dalle elezioni
la cattura di bin Laden con conseguente crollo del petrolio da 50 a 45 in 2 giorni e del rafforzamento del dollaro
che in 2 giorni ci va a 1.18??
Leggendo in giro nei forum direi che il 95% dei traders è al ribasso....non è che ci fanno la segata finale e
i mercati azionari ci piantano un +10% nel giro di poche sedute???

mmmhh....l'attuale situazione non mi piace......

voi che dite???
:eek: :eek:

Rindomenceslao ha scritto:
ciao a tutti..

la mia ipotesi è la seguente: non è che il facciotto di Bush ci fa lo scherzetto di tirare fuori dal capello magico a 15 giorni dalle elezioni
la cattura di bin Laden con conseguente crollo del petrolio da 50 a 45 in 2 giorni e del rafforzamento del dollaro
Leggendo in giro nei forum direi che il 95% dei traders è al ribasso....non è che ci fanno la segata finale e

Pensi davvero che il numero dei trader "veri" che scrivono nei forum sia rilevante al fine della massa monetaria che investe su tutti i mercati?
Noi siamo solo le formichine che portano via le briciole dal tavolo degli orchi quando pranzano, nella speranza che non ci becchino.
Se fossero tutti al ribasso mi domando chi tiene su sti mercati artificialmente . . . .
Saluti.

Trend is your friend, always

voi che dite???

Rindomenceslao ha scritto:
ciao a tutti..

voi che dite???

ci sto pensando da quasi un anno; ti ricordi quando hanno preso Saddam? serviva un'iniezione di fiducia che non stravolgesse i mercati ma fosse funzionale alla campagna elettorale; guarda caso l'hanno preso tra sabato e domenica a borse ferme, e infatti il lunedì successivo il riflesso fu molto contenuto
secondo me è da mo' che se lo tengono in caldo :rolleyes:
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto