Buzzi Unicem (BZU) Buzzi Unicem aumento di capitale (1 Viewer)

stevesteve

Nuovo forumer
Avevo comprato un po' di risparmio.

Se ho capito bene, con l'aumento di capitale le risparmio staccheranno tanti diritti (per le acquisto di ordinarie) quanto le ordinarie ...... quindi?

Quindi una possibile strategia "semplice", per nonimpelagarmi in calcoli complicati, potrebbe essere di vendermi i diritti nella prima giornata... o no? Voltaire, che ne dici?

Stefano
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Esatto, dalle rnc si staccheranno diritti validi per le ordinarie.

La notizia, ieri pomeriggio, è giunta inattesa ed il mercato ha reagito molto male. L'aumento consentirà a Buzzi di migliorare sensibilmente i ratios patrimoniali, ma non è che adesso fossero rovinosi.

Vendere i diritti nella prima giornata non fa quasi mai male.
 

ricpast

Sono un tipo serio
trimestrale non certo da leccarsi i baffi ma forse il mercato si aspettava molto peggio.
Il titolo recupera bene subito dopo i dati.
Forse si può pensare di riattaccare i 12 euro ma i tempi non dovrebbero essere stretti...
senza fretta e okkio!
:)
 

jazzy

ex jazoff
stevesteve ha scritto:
Avevo comprato un po' di risparmio.

Se ho capito bene, con l'aumento di capitale le risparmio staccheranno tanti diritti (per le acquisto di ordinarie) quanto le ordinarie ...... quindi?

Quindi una possibile strategia "semplice", per nonimpelagarmi in calcoli complicati, potrebbe essere di vendermi i diritti nella prima giornata... o no? Voltaire, che ne dici?

Stefano

Buon giorno
Potete postare il prospetto o l'informazione che avete?
Quando inizia - da quando a quando ?
Il prezzo - se a pagamento e quanto?

Grazie e buon lavoro
 

ricpast

Sono un tipo serio
jazoff ha scritto:
stevesteve ha scritto:
Avevo comprato un po' di risparmio.

Se ho capito bene, con l'aumento di capitale le risparmio staccheranno tanti diritti (per le acquisto di ordinarie) quanto le ordinarie ...... quindi?

Quindi una possibile strategia "semplice", per nonimpelagarmi in calcoli complicati, potrebbe essere di vendermi i diritti nella prima giornata... o no? Voltaire, che ne dici?

Stefano

Buon giorno
Potete postare il prospetto o l'informazione che avete?
Quando inizia - da quando a quando ?
Il prezzo - se a pagamento e quanto?

Grazie e buon lavoro

non ne ho idea.
hai cmq uppato una domanda di giugno 2004.....giuseppe?
 

Users who are viewing this thread

Alto