Bialetti (BIA) caffè a 52 centesimi..? Chi lo vuole?

Pazzoid

Banned
Sono entrato oggi tra 0.515 e 0.52

Minimo annuale 0.51 e max a 0.67 il minimo fu fatto il 16 giugno.. Quindi studiandola da giorni e monitorandone i movimenti sembrerebbe lateralizza re randeggiando la corda del minimo..

Sono convinto che la base sia questa e che da qui riparta

Sono entrato oggi tra 0.515 e 0.52

Minimo annuale 0.51 e max a 0.67 il minimo fu fatto il 16 giugno.. Quindi studiandola da giorni e monitorandone i movimenti sembrerebbe lateralizza re randeggiando la corda del minimo..

Sono convinto che la base sia questa e che da qui riparta
Vedo che oltre ai calcistici stai pian piano rientrando sui tuoi titoli"cessosi" :D.Ti domando se ritieni quindi terminato il calo dei mercati alla luce del fatto che la telenovela greca sembra non essere ancora giunta all'epilogo.

Vedo che oltre ai calcistici stai pian piano rientrando sui tuoi titoli"cessosi" :D.Ti domando se ritieni quindi terminato il calo dei mercati alla luce del fatto che la telenovela greca sembra non essere ancora giunta all'epilogo.

Il dramma ci sarà a settembre e sino ad allora cercheranno di raspare ovunque.. Comunque i titoli industriali delle small sono alieni da sconvolgimenti che riguarderanno i finanziari

Per come mi sono silenziosamente studiato bialetti farà il suo rally.. Sotto 0.51 non credo proprrio vada

Ha in parte recuperato dalla sberla di lunedì.. Vediamo se si consolida sopra gli 0.50 o ne approfittano per rispedirla agli inferi da dove era salita un anno fa ovvero area 0.24/26 con la speculazione greca dato che la sberla di lunedì mi ha assai sorpreso

Users who are viewing this thread

Back
Alto