Caffe' Pagato (2 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
ma guarda che della guerra fotte un capzo a nessuno...almeno qui

percio' pensa ad uno che mette in piedi una struttura finanziaria in 2 anni, covid compreso..dove porta te banca centrale a dargli i soldi al tempo stesso con quelli crea inflazione

tu dici che e' temporanea e lui intanto si shorta tutto da agosto del 2021

poi tu cambi opiunione e lui e' li che fa boom boom con armamenti che gli hai pagato tu
A me fotte eccome, purtroppo.
Primo perchè muoino un sacco di Cristiani, secondo, perchè se mai dovesse degenerare, i soldi ce li ficchiamo in quel posto
 

Ranger

Swing Trader
Adria' tre pagine prima c'e' il bilancio di Unicredit..leggi se ci sono deprezzamenti per bond in pancia

ci sono per i Russi
Adria' tre pagine prima c'e' il bilancio di Unicredit..leggi se ci sono deprezzamenti per bond in pancia

ci sono per i Russi
x i russi ci sono accantonamenti....ok

ti faccio un esempio.....nel 2020 bancaX compra btp per 10mln nominali prezzo 97...spesa 9,7 mln.......oggi I trimestre 2022 il prezzo di questi btp sta a 80....valore 8mln di euro. perdi 1,7 mln di euro su btp.....su attivita' andranno il nuovo valore 8mln btp.....sul conto economico perdita di 1,7 mln di euro ....dovuto al deprezzamento del btp dopo 2 anni. mi pare onesta come rilevazione e attuale ....altrimenti sarebbe tutto falsato mi pare.
 

Jedd

GORDON GEKKO
x i russi ci sono accantonamenti....ok

ti faccio un esempio.....nel 2020 bancaX compra btp per 10mln nominali prezzo 97...spesa 9,7 mln.......oggi I trimestre 2022 il prezzo di questi btp sta a 80....valore 8mln di euro. perdi 1,7 mln di euro su btp.....su attivita' andranno il nuovo valore 8mln btp.....sul conto economico perdita di 1,7 mln di euro ....dovuto al deprezzamento del btp dopo 2 anni. mi pare onesta come rilevazione e attuale ....altrimenti sarebbe tutto falsato mi pare.
Io ho semre sentito che la Russia era un problema più per UNIC che per Intesa. Poi vabbè, qua ogni giorno si sentono cose nuove.....
BOH
 

DRIVE

Massaio di Voghera
x i russi ci sono accantonamenti....ok

ti faccio un esempio.....nel 2020 bancaX compra btp per 10mln nominali prezzo 97...spesa 9,7 mln.......oggi I trimestre 2022 il prezzo di questi btp sta a 80....valore 8mln di euro. perdi 1,7 mln di euro su btp.....su attivita' andranno il nuovo valore 8mln btp.....sul conto economico perdita di 1,7 mln di euro ....dovuto al deprezzamento del btp dopo 2 anni. mi pare onesta come rilevazione e attuale ....altrimenti sarebbe tutto falsato mi pare.

vabbe' ok hai ragione--cosi' tagliamo sta discussione che non serve a nulla

idem per Jedd...gli ukraini vinceranno
 

Ranger

Swing Trader
Io ho semre sentito che la Russia era un problema più per UNIC che per Intesa. Poi vabbè, qua ogni giorno si sentono cose nuove.....
BOH

unicredit e' piu esposta giusto.
 

Ranger

Swing Trader
2022-05-05.png

se rompe il livello di 4000 circa si fa altri 500 punti in giu' .....altrimenti sembra piu' un laterale con base i minimi di oggi.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ho appena sentito l'opinione del Prof. Marsciandaro su Radio24 sulla Bce, sulla Lagarde e su Powell

vi consiglio di cercarvi il podcast

una legnata nei denti a questi incapaci
 

Users who are viewing this thread

Alto