Caffe' Pagato (3 lettori)

eusebio

Forumer storico
sono 490 mld in pancia alle banche

ma questi li tengono non sono stupidi

ma sono le nuove emissioni che prendono 3 volte gli interessi dei vecchi

mi sembra che le banche abbiano titoli pubblici che dichiarano fin dall'inizio di portare a scadenza ( e per quelli non devono rilevare nulla ) e quelli disponibili in ogni momento alla vendita ( questi vanno allineati trimestre per trimestre ai valori di mercato ).
Generalmente la vita media di quelli che possiedono è sui 5 anni, ma tenere quelli emessi e comprati fino a pochi mesi fa vale un azzooooo anche se li han comprati indebitandosi con la bce a 0. Però se finisce sta truffa orchestrata dalle BC e rivediamo tassi al 2/3% con fine QE, acquisti BCE etcc.etcc.. possiamo accendere già ora dei ceri.
 

Ranger

Swing Trader
notizia solo x complottisti :


  1. Zuckerberg va da Draghi. Meta, focus su metaverso e investimenti
Zuckerberg va da Draghi. Meta, focus su metaverso e investimenti
Necessario sforzo congiunto aziende, politica e società civile

in presenza anche del ministro della transiz. digitale colao o_O

incontri con tutti i boss della moda italiana
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sono nero, in perdita e non ho voglia di postare

pero' vi faccio vedere 2 grafici

accumulo dal minimo 2020 marzo

relazione tra le 2 v ola a 30 ed a 9 sedute

sotto i corti

ancora le opzioni

05-05 accumulo.JPG


05-05 nyse.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mi aspetto qualche commento..se no comincio a pensare che sia inutile scrivere

anche perche' cosa stiamo qui a fare se no?

vi do un imput : il formidabile Arsenio che fa in borsa a parte i giretti long sul future?
 

Ranger

Swing Trader
2022-05-06.png

io vedo una divergenza.....ho visto i conti ....non sono cosi' catastrofici......da 700 a 180 dolla in caduta libera....certo puo' cadere ancora....siccome non lo vedo un business finito ....lo metto come oggetto di discussione perche' se deve rimbalzare .....lo fara' di tanto.
 

tonytrader

Forumer storico
mi aspetto qualche commento..se no comincio a pensare che sia inutile scrivere

anche perche' cosa stiamo qui a fare se no?

vi do un imput : il formidabile Arsenio che fa in borsa a parte i giretti long sul future?
io credo e spero che dal minimo di ieri su stand e bhu--che nn credo saro violato o al limite di pochi punti passata la scadenza delle option oggi i 4600 entro fine mese o primi di giugno li rifaranno--
 

Users who are viewing this thread

Alto