Caffe' Pagato (4 lettori)

PILU

STATE SERENI
io non voglio offendere nessuno...ma andare su un fol e scrivere e' una responsabilita seria, specie se e' un forum di soldi....

le sentenze sono cose da giudici, i quali hanno studiato per 10 anni per avere quel posto

ora, o qui sei un genio di borsa ed hai sotto controllo il mercato con relativi conti faraonici oppure, con molta umilta' , a mio avviso, si deve postare

anche con contraddizioni...

ma se non si capisce e' lecito

ma si stia zitto

qui e' il Lumber, caro Pilu dove tu hai scritto due settimane fa con enfasi ( segnato dove)...

allora o intervieni e dici , mi sono sbagliato oppure non va bene cosi'...

fine

Vedi l'allegato 603370
E in cosa avrei sbagliato?

A non considerare la pazzia della speculazione?

A non considerare che oggi a dei delinquenti è permesso di rovinare il futuro di persone che non possono più acquistare casa?

A che dei truffatori sia permesso di creare bolle che quando scoppiano loro fanno i signori e tu paghi i danni?

Suvvia cerchiamo di essere realisti.. O mi vuoi convincere che non esiste più legname nel mondo e che questo è il prezzo giusto?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e' molto meglio dire " sale , ma non riesco a gestirlo, perche' mi crea troppa tensione e non ho la forza di tenere"...

che continuare a vomitare frustrazioni proprie dando le responsabilita' ad uno o ad un altro....

sappiamo tutti che il mercato e' manovrato

ma se siamo capaci ne traiamo benefici...

e ci pigliamo il rischio

ma se siamo qui solo per criticarlo facciamo la fine di uno che conoscevo io che quando uno della compagnia usciva con una ragazza nuova, lui che non usciva mai con nessuna perche' era uno sfigato , diceva a tutti che quella era una zoccola...

un giorno lo abbiamo aspettato sotto casa con la " zoccola" ed oltre che avergli fatto fare una figura barbina , da quel momento e' diventato lo sfigato pallonaro marchiato a fuoco
 

PILU

STATE SERENI
L'altro giorno ho avuto una discussione piacevole con un pezzo molto ma molto grosso. ...

A mia precisa domanda.. Ma questa liquidità che continua a dilagare.. Con un conseguente aumento stratosferico di debito pubblico.. Continuerà per sempre? Perché se così fosse.. Sarebbe un mondo perfetto.. E lo si poteva fare anche nelle crisi del passato... Chi potrà mai ripagare il tutto?

Risposta a denti stretti... Fare una moratoria non è pensabile.. Ma sicuramente tutto il debito pubblico in mano alle banche centrali non tornerà più sui mercati...

E quando ti dicono questo capisci che non esiste più un mercato non esiste più democrazia e che alla fine si vive in un mondo dove è tutto artificiale.. Di reale è rimasto ben poco
 

DRIVE

Massaio di Voghera
L'altro giorno ho avuto una discussione piacevole con un pezzo molto ma molto grosso. ...

A mia precisa domanda.. Ma questa liquidità che continua a dilagare.. Con un conseguente aumento stratosferico di debito pubblico.. Continuerà per sempre? Perché se così fosse.. Sarebbe un mondo perfetto.. E lo si poteva fare anche nelle crisi del passato... Chi potrà mai ripagare il tutto?

Risposta a denti stretti... Fare una moratoria non è pensabile.. Ma sicuramente tutto il debito pubblico in mano alle banche centrali non tornerà più sui mercati...

E quando ti dicono questo capisci che non esiste più un mercato non esiste più democrazia e che alla fine si vive in un mondo dove è tutto artificiale.. Di reale è rimasto ben poco

perfetto ma fai qualcosa e sei qui per parlare?

se no facciamo la Chat dell'Ammore

qui c'era uno che gia' 3 anni fa era convinto che i tassi sarebbero tornati a breve positivi e shortava il bund...arrivava al rollaggio sempre in perdita , cambiava e rishortava il bund...da 3 anni che fa cosi'

un altro 3 anni fa che era un amico di tutti, molto goliardico, ha girato tutti i suoi soldi in un etf bear 2 x sul sp500....quando stava a 2200 di indice

ma tu cosa fai con queste critiche, dacci qualche esperienza operativa

se non e' come quello che conoscevo io ed ogni ragazza era una "zoccola"

( p.s. e sono stato buono a non citare il coglione per eccellenza Lorenz, che ormai conoscono tutti)
 

PILU

STATE SERENI
L'ho già scritto altre volte.. Non faccio posizioni sul mercato.. Prendo le briciole sugli eccessi.. Positivi o negativi che siano.. Vivo in questo modo sereno.. E se ti può interessare non vivo di borsa.. E non è buona cosa dare consigli di borsa.. E infine non ho mai consigliato nulla... Ho solo pubblicato cosa oggi è la bisca.. La sua perversità.. Vedi legname
 

DRIVE

Massaio di Voghera
per i meno pratici come diceva Jupa

i corti sui CFD sono parecchi = se ricoprono il MM di IG deve coprire sul fut

percio' il rischio e' alto di up

7-05 corti dax alle 17.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
occhio al fut del dax che vi porta dove vuole....ormai non ha senso, solo gli hedges che hanno qui i corrispondenti vedono gli ordini e sanno da qui a 2 ore cosa fara il listino

noi andiamo al buio...a naso

cosi' 2 volte su 3 si perdono denari...e si gioca con gente che sta barando
 

Users who are viewing this thread

Alto