Caffe' Pagato (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
-135 ticks dal top di stamattina sul BTP e -110 del bund

che va bene..pero' io ho sempre dei dubbi se ci siano in giro dei deficienti

Pitagora

Aquila libera
...arrivato segnale conferma short sul fib; per ora siamo sempre in 1 discesa "pilotata", ora serve 1 bella spinta dell'S&P 500 per arrivare ad 1 vera discesa da panic selling; ovviamente non auspico 1 crollo dei mercati, ma, alla luce dei cialtroni incompetenti che ci governano, servi dei guerrafondai di Bruxelles e Wasghington, con i probabili ulteriori esagerati taglio dei tasssi...non mi stupirebbe 1 tempesta finanziaria mai vista prima, che avrebbe cmq. il vantaggio di 1 reset che determinerebbe la fine del liberismo.
“È nel momento più freddo dell'anno che il pino e il cipresso, ultimi a perdere le foglie, rivelano la loro tenacia.”
CONFUCIO

mib 23 rott 21500.jpg

Pitagora

Aquila libera
e' quello che si stavano aspettano tutti il crash...ma di solito e' esaustivo

vediamo...che succede
...visto che come recitava galilei, i problemi e le crisi, sono anche opportunità, l'importante è non trovarsi ...incastrati, nelle more...stanno accelerando

Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
e' quello che si stavano aspettano tutti il crash...ma di solito e' esaustivo

vediamo...che succede

La mia paura è che la tappa da me indicata sopra non basti (ma ovviamente siamo agli albori e vedremo) ma non sarei affatto stupito di vedere sp500 a 2000 tra un po'...non prendetelo come un target ma non mi stupirebbe. Sapete che per me le previsioni stanno a zero....e se ci fate caso...una la pigliano e una la sbagliano in giro...solo che quella che sbagliano passa sotto traccia e la mente si aggrappa all'altra

Per oggi ne ho sparate fin troppe

DRIVE

Massaio di Voghera
questa e' la tabella statistica...

non sono previsioni , non abbiamo bisogno del consenso...

qui dice che fino al 30 probabili storni

12-09 sett.JPG

Users who are viewing this thread

• Alto