Caffe' Pagato (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
i dati di oggi dicono

profitti in discesa

pil da recessione certa

indice dei prezzi ancora che sale

pil ventite a +1,3 meno quello precedente a -1,2%..percio' quasi nullo

richieste di disoccupazione che sono minori delle attese

tutto insieme = Fed va avanti + recessione in atto

29-09 dati usa.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non avendo la palla di vetro, ma vedendo i dati e le statistiche..si puo' pensare a domani lo sfondamento fino a 3590-85 per il sp500 e fino a 11000 per il ndx

ma adesso per noi, non c'e' nulla da fare ..ormai e tutto troppo tardi...proprio perche' Bide' che oggi ha fatto un'altra figura da demente in una conferenza stampa..se vuole governare per il 2023 ed il 2024..deve far qualcosa da qui ai primi di novembre...che direbbe +5/6% da questi livelli..continuo per 4-5 settimane

ma domani la Russia annette il Donbass e forse quello sara' un bel problema
 

foo fighter

Forumer storico
non avendo la palla di vetro, ma vedendo i dati e le statistiche..si puo' pensare a domani lo sfondamento fino a 3590-85 per il sp500 e fino a 11000 per il ndx

ma adesso per noi, non c'e' nulla da fare ..ormai e tutto troppo tardi...proprio perche' Bide' che oggi ha fatto un'altra figura da demente in una conferenza stampa..se vuole governare per il 2023 ed il 2024..deve far qualcosa da qui ai primi di novembre...che direbbe +5/6% da questi livelli..continuo per 4-5 settimane

ma domani la Russia annette il Donbass e forse quello sara' un bel problema
dopo le elezioni secondo me parte l'impeachement per evidenti impossibilità di governare in stato di guerra, fra l'altro
 

samir

Forumer storico
prime timide divergenze volumi, per un rimbalzello ma trend sempre short ci si rientra . la barra trimestrale chiude sotto angolo che prelude a nuovo trimestre riba.

1664482430058.png
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Samir,
lei mi sa spiegare il perché di questo stop della discesa, in una giornata che era perfetta per affondare, a 50 minuti dalla close degli USA?

Io una mezza idea c'è l'ho...
 

Users who are viewing this thread

Alto