Caffe' Pagato (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
se ho ragione sul fatto della mancanza di forza nello scendere..dobbiamo chiudere a -0,9%...forse anche meglio

allora dimostrerebbe che qui questi tarano le macchinette solo con la statistica...

torto, se si scende e basta a fine seduta
 

eusebio

Forumer storico
iniziano con la tiritera...
eppure in questi ultimi 11 anni ero convinto avessero fatto tutte le riforme possibili ( e di cui io ad oggi manco mi son accorto se non vedere meno servizi della PA e peggioramento vivere quotidiano visto che i soldi son sempre meno a fronte delle spese correnti )

 

DRIVE

Massaio di Voghera
siamo in divergenza

il btp dovrebbe essere molto piu' basso a ragione delle minute della Bce ( ore 13,30)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
penso che Trionfo di Seta, se non vuole che la ricordino come la peggiore Presidente della BCE nella storia, una nota sul Tipi sulle minute, l'avra' scritta...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
troppe divergenze....

banche che oggi sono un po' rosse a parte le nostre per la tirata di orecchie di Moody's alla Meloni ( anche se non sono stati cosi' espliciti)..

Btp che ha un potenziale di 2 figure e mezza al ribasso che traccheggia sulla parita'...percio' ad ora il potenziale e' reverse

Nostrano che sta in terra di nessuno...su o giu' dipende da quello scritto sopra
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma se il mercato si permette questa melina...ci sta dicendo che tutto e' possibile..percio' , come sempre, la maggior parte si prendera' degli stops ...

saggio e' essere flat
 

DRIVE

Massaio di Voghera
poi il gap sul tnx che sta ad -2,7% da dove ha chiuso ieri

anche questo potenziale a 3,829-40....e' verde ( in controtendenza con noi...), ma se si vuole portare avanti il rialzo....non si puo' vederlo decollare...

e se andasse a chiudere il gap, avremmo altra giornatella up da imprevisti di cui non sappiamo dove si fermera' l'azionario
 

DRIVE

Massaio di Voghera
notare che stanno facendo sull'azionario europa

non confermano i minimi..

anzi, coprono

poi se sono pokeristi degli ultimi 10 minuti..allora

ma adesso stanno fotografando la situazione di divergenza detta
 

DRIVE

Massaio di Voghera
i dati sulla disoccupazione sono stati peggiori delle attese = bonds in recupero = stamane avevamo ragione...ma

non reagisce il future sul sp500...ed ha la parvenza di una bull trap..anche se sappiamo che il momento e' bullish

poi noi stiamo messi male
 

Users who are viewing this thread

Alto