Cagliari e Pianura

Cip1

Forumer storico
Cagliari: arresti e manganellaggi
per il rifiuto da parte dei manifestanti di trasformare la Sardegna in un deposito di 'monnezza campana.

(a proposito Lina, la polizia é fascista ed assassina solo a g8 di Genova? :D )


Pianura: sommosse, incendi, guerriglia notturna, attentati ai vigili del fuoco, uno ferito, altri due scampati alla morte per un pelo, per una bomba carta gettata nell'abitacolo... NESSUN ARRESTO...

E LA CAMORRA CONTINUA A FARLA DA PADRONA
NON SCATTANO LE MANETTE E NESSUNO VIENE COSTRETTO ALMENO A DIMETTERSI
LA MAGISTRATURA LATITA...


a questi punti...

se il Vesuvio ci facesse la grazia... :rolleyes:
 
A voi le conclusioni

Le premesse non sono allettanti, manganellate ed arresti a chi si rifiuta di essere sommerso dalla monnezza ed accollarsi lo schifo ed il malaffare campano..

Presumibili pensioni di invalidità, nonché risarcimenti danni per coloro i quali si presenteranno al pronto soccorso denunciando lo sviluppo di forme tumurali, piuttosto che un raffreddore...in quel di Pianura e d'intorni

Ed intanto la camorra ed il malaffare politco continueranno a marciarci emergenza su emergenza.
Nessun arresto, nessun scattare di manette e meno che mai individuazione di responsabilità ed indagini della magistratura, nessuna dmissione dei palesi responsabili.
Il flusso di denaro verso la Campania continuerà ininterotto "a perdere" , mentre nel veneto ed al nord si registrano suicidi per indebitamento.

A questi punti lasciatemelo dire, é si calamità nazionale

e se il Vesuvio ci facesse la grazia...

Molto cinico si, e non me ne vogliano i cittadini campani ed onesti, ma la rivoluzione deve iniziare da li, all'origine del male, anzi no del cancro.
Che i cittadini campani ed onesti occupino le piazze davanti alle procure e richiamino la magistratura all'ordine, non sono una "casta", ma dipendenti statali.
E che intervenga l'attuale guardiasigilli, se del caso, mettendo sotto inchiesta le procure un pò distratte.

Più che di De Magistris, gradiremmo Mastella si occupasse di quelle procure campane che da almeno 14 anni latitano sul fronte ' monnezza, perché non é possibile che la "storia" o meglio il buseness, "emergenze su emergenze" vada avanti da 14 anni senza che nessuno sia mai stato inchiodato alle proprie responsabilità e paghi penalmente , non é possibile truffare cosi tanti soldi allo stato ed ai contribuenti italiani ed impunemente e per ben 14 anni e senza risolvere nulla.

Non é possibile che le casse dello stato vengano depauperate per arricchire camorra, politica e malaffare ai danni dei cittadini tutti, mentre si richiedono ai contribuenti stessi e cittadini, atti di "solidarietà" ed immani sacrifici (da canna al gas) per risanare il paese.



Non succede nei paesi democratici e di diritto.
 
Questo è il risultato della politica incosciente e cafona dei :"NO"
perennemente esercitata dai verdi e compagni contro lo sviluppo
della socetà , sempre più complessa e bisognosa di interventi strutturali.....
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto