Calcio: Juve, Pessotto precipita da finestra, e' grave

melodia

Forumer storico
TORINO - Il dirigente della Juventus, Gianluca Pessotto, e' precipitato dalla finestra della sede della Juventus, a Torino. L'ex giocatore e' stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Molinette nel capoluogo piemontese. (27 giu 13:26 Agr)

mi spiace davvero molto :eek: la mia povera juve
è davvero sacrificata alla sorte

forza Gianluca uomo sobrio e serio oltreche' colto in un mondo dove l'ignoranza regna sovrana .... vincerai anche questa battaglia perchè il gobbo si piega ..... ma non si spezza . :boxe:

FORZA GIANLUCA!!!

Dalle ultime notizie pare avesse un rosario in mano.
Purtroppo prende forma l'ipotesi del tentativo di suicidio.
:( :sad: :sad: :sad:

FORZA GIANLUCA!!!!!!!!!!!!

pare avesse ricevuto qualcosa, una notizia (forse un avviso di garanzia per le vicende della Juve)
e abbia pronunciato le parole "No, io ora mi fermo qua" prima di lanciarsi.

Un uomo che si toglie la vita è un dramma che vivo con estremo dolore.

27 giu 13:46
Calcio: Pessotto, secondo polizia e' caduto dal tetto
TORINO - Secondo la ricostruzione delle Volanti intervenute sul posto, Gianluca Pessotto sarebbe caduto dal tetto delle sede della Juventus, a Torino, da un'altezza di oltre dieci metri, e sarebbe precipitato su alcune auto in sosta. L'ex giocatore, ora dirigente bianconero, non sarebbe in pericolo di vita. (Agr)

purtroppo l'ipotesi del suicidio, almeno a me, è sembrata subito quella plausibile.
poi ripeto sono trapelate indiscrezioni (alcuni cronisti di sky, sul posto, hanno riferito ciò)
su una notizia arrivatagli, sulla frase "bene, allora io mi fermo qui" ed ora vi è la certezza
di questo rosario che stringeva fra le mani nel momento in cui ha cercato un punto alto
(credo al terrazza di questo stabile della Juventus) per lanciarsi di sotto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto