Calearo a Ballaro'

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
:D :D

dai dite la verita' destri... non sapete piu' cosa dire... avete perso la bussola :D :D

fate come la "signora onorevole" prestigiacomo che dice le solite cose trite e ritrite come una nenia cantilenosa..

dai dite la verita', ci siete rimasti male.. eh..? :D

pensavate che l'industria fosse con voi... invece .. forse hanno ragione i sondaggi :cool:

mi fa piacere che tu abbia raggiunto uno scopo nella vita grazie a me :up:

ma grazie, non lo merito :-o

certo che la prestigiacomo, oltre ad essere antipatica per 20.. e' pure falsa come giuda...

addirittura spudorata..

i conti in tasca ai programmi li ha fatti il sole 24 ore che normalmente non dice fesserie..

pallisti come sempre :D

dopo aver sentito ballaro', con la prestigiacomo che mi ha fatto prolassare, mi vado a sparare ualter dal vespone..

oggi politica al massimo :D

finita la campagna elettorale , si torna a parlare di borsa, che sara' anche il momento giusto per comprare ( forse..) :D

Albatros ha scritto:
:D :D

dai dite la verita' destri... non sapete piu' cosa dire... avete perso la bussola :D :D

fate come la "signora onorevole" prestigiacomo che dice le solite cose trite e ritrite come una nenia cantilenosa..

dai dite la verita', ci siete rimasti male.. eh..? :D

pensavate che l'industria fosse con voi... invece .. forse hanno ragione i sondaggi :cool:
scusa, ma che film stai guardando ? adesso ti risponde direttamente D'Alema, se vuoi capire, bene, sennò continua pure con i tuoi sogni :lol:

D'Alema: Pd con Damiano non con falchi Confindustria
05 mar 08:14 Politica
ROMA - La posizione del Pd in tema di sicurezza sul lavoro "e' quella del ministro Damiano e non quella dei falchi di Confindustria". Lo ha affermato il vicepremier, Massimo D'Alema a 'Omnibus' su La7. Secondo D'Alema "una parte del mondo imprenditoriale capisce la necessita' di una normativa piu' severa. Io non so cosa pensa Calearo di questo - ha continuato il vicepremier - ma so cosa pensa il Pd che e' esattamente quello che pensa il ministro Damiano". (Agr)
http://www.corriere.it/ultima_ora/detail.jsp?id={8A560A0E-F8B4-47A0-08F5-F82210453834}

Forte questo Calearo! Ammesso che un imprenditore possa essere sano di mente e allo stesso tempo di sinistra, sembra che abbia creato un po' di scompiglio... come se non bastasse Pannella con il finto sciopero della sete:

Pd, Parisi ripensa a candidatura
Ministro attende chiarimenti su Calearo

Arturo Parisi intende ripensare alla sua candidatura nel Pd. Il ministro della Difesa aveva parlato di una "incompatibilità" tra la sua presenza e quella del presidente di Federmeccanica Calearo nella stessa lista. E ora attende un chiarimento dal partito. "Sto riflettendo sul da farsi. Ho posto una domanda su una questione per me molto rilevante, direi dirimente. E' evidente che attendo una risposta. Questa risposta ancora non l'ho avuta".

''Ho letto che Massimo Calearo, capolista del Pd in Veneto, avrebbe santificato a Ballarò Clemente Mastella che "ha fatto bene al Paese" perché, aggiungo io, tradendo il voto degli elettori "ha fermato il governo e adesso c'è un partito come il Pd che ha un programma moderno". Non riesco a crederci!''. ''Poiché sono stato anch'io come Calearo proposto come capolista per lo stesso Partito democratico ancorché in un'altra regione - ha detto Parisi - e per di più ricoprendo ancora la carica di Ministro nel Governo della cui caduta Calearo mostra riconoscenza a Mastella, non posso far finta di non aver sentito o, meglio, letto".

Le precisazioni dell'ex numero uno di Federmeccanica non tardano ad arrivare: "L'azione del governo Prodi è stata per molti versi positiva, ma la crisi aperta da Mastella era inevitabile". "Quel che conta - afferma Calearo - è che la mia candidatura nel Partito democratico nasce da una piena adesione al programma del Pd. Intervenendo ieri in tv, nel vivo della polemica con i rappresentanti degli altri schieramenti - spiega - ho espresso giudizi che hanno dato spazio a polemiche all'interno del Pd, e questo mi dispiace".

Users who are viewing this thread

Back
Alto