Cambiamenti di grafica e di funzioni sul Forum

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao,
da oggi vedete qualche cambiamento iniziale nella grafica e nelle funzioni del forum.
Fatemi sapere come state vivendo queste novità, usiamo questo thread per tutte le vostre segnalazioni, domande, consigli. :)

Personalmente devo ancora abituarmi... le novità mi scombussolano sempre un po'! :D
Permettimi una domanda magari stupida... cosa significano i numeri di fianco agli argomenti dei sotto-forum?

Ultima modifica:
Ciao Argema,
anch'io lo preferivo prima tuttalpiù se vuoi mantenerlo lo troverei visivamente più funzionale se spostato nell'ultima colonna a dx e più stretto.

P.s. Ho sempre il solito problema che se mi loggo ed entro nel forum poi non riesco più a visualizzare Piazza Affari ma solo gli altri forum. Devo quindi sloggarmi per rientrare su Piazza Affari, per questo motivo la maggior parte delle volte non mi loggo, mi scuso quindi se non rispondo per tempo ai privati.
Ho scritto ai moderatori segnalatomi da Gipa ma non ho ricevuto risposta. Peccato perchè è una rottura questo inconveniente.
ciao:)

Intanto ho rimesso la vecchia grafica.
Domattina, cioè stamattina.. visto che sono le 3, spostiamo da sinistra a destra la colonna che sta dando fastidio, la rendiamo più elegante, e proviamo a rimettere la grafica nuova.
:)

Intanto ho rimesso la vecchia grafica.
Domattina, cioè stamattina.. visto che sono le 3, spostiamo da sinistra a destra la colonna che sta dando fastidio, la rendiamo più elegante, e proviamo a rimettere la grafica nuova.
:)

azzzz ... ed io ho pensato, rivedendo la vekkia grafika, di essermi irrimediabilmente rinkoyonito :D :lol: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto