stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 26 Maggio 2022 #2 Non sapevo che esistesse quella femminile, figuriamo quella maschile
rikirix Raddrizzatore di banane 26 Maggio 2022 #3 neanche io conoscevo quel termine però deduco che la versione maschile sia coi maroni uno a destra uno a manca
neanche io conoscevo quel termine però deduco che la versione maschile sia coi maroni uno a destra uno a manca
franky1 Forumer storico 26 Maggio 2022 #6 samir ha scritto: sono curiosa come meglio anche io chè le sento spuntare Clicca per allargare... In italiano intelligibile sarebbe?
samir ha scritto: sono curiosa come meglio anche io chè le sento spuntare Clicca per allargare... In italiano intelligibile sarebbe?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 26 Maggio 2022 #7 franky1 ha scritto: In italiano intelligibile sarebbe? Clicca per allargare... Chiedi a Cieli Blu che ha messo un like
franky1 ha scritto: In italiano intelligibile sarebbe? Clicca per allargare... Chiedi a Cieli Blu che ha messo un like
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 26 Maggio 2022 #8 stradivari ha scritto: Chiedi a Cieli Blu che ha messo un like Clicca per allargare... l'ho messo sulla fiducia
stradivari ha scritto: Chiedi a Cieli Blu che ha messo un like Clicca per allargare... l'ho messo sulla fiducia
franky1 Forumer storico 26 Maggio 2022 #9 stradivari ha scritto: Chiedi a Cieli Blu che ha messo un like Clicca per allargare... Ah giusto! Allora Blu...vorresti renderci edotti sul recondito nonchè criptico pensiero della samir?
stradivari ha scritto: Chiedi a Cieli Blu che ha messo un like Clicca per allargare... Ah giusto! Allora Blu...vorresti renderci edotti sul recondito nonchè criptico pensiero della samir?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 26 Maggio 2022 #10 franky1 ha scritto: Ah giusto! Allora Blu...vorresti renderci edotti sul recondito nonchè criptico pensiero della samir? Clicca per allargare... ehmmm... domanda di riserva cellai?
franky1 ha scritto: Ah giusto! Allora Blu...vorresti renderci edotti sul recondito nonchè criptico pensiero della samir? Clicca per allargare... ehmmm... domanda di riserva cellai?