campi obbligatori per positivi

tontolina

Forumer storico
Il governo canadese chiude gli asintomatici in strutture segrete per prevenire rivolte


20/09/2020 - Anche se i media cercano di coprire la vasta mole di proteste che nel mondo sta nascendo contro la dittatura sanitaria, i governi compiacenti con le élitesanno bene che il gioco non reggerà a lungo e che tra qualche mese la gente passerà alle vie di fatto. In Serbia, ad esempio, quando a giugno il premier Vukic annunciò l’arrivo di nuove misure restrittive, migliaia di persone assaltarono il palazzo del Parlamento di Belgrado. Dovette intervenire l’esercito per riportare la calma e solo quando il giorno dopo Vukic annunciò il ritiro delle proposte di legge che miravano a chiudere la libertà dei serbi, il popolo si calmò.

Il governo canadese starebbe facendo di meglio.
Secondo alcuni documenti ufficiali di cui si parla nel video, strutture ubicate in località segrete sarebbero pronte per ospitare migliaia di cittadini nel caso in cui questi non si mostrassero cooperanti con le autorità impegnate a far rispettare le misure anticoronavirus. Ma perché queste strutture devono rimanere segrete? Ovviamente, per evitare che gli altri cittadini vadano a liberarli. Le autorità infatti dispongono di pochi uomini e possono agire solo in questo modo, altrimenti il rischio di una rivoluzione totale porrebbe fine a tutto. Tutto ciò nonostante tutto secondo l’OMS gli asintomatici non sono pericolosi.


https://ilmondoquotidiano.altervist...e-rivolte-la-dittatura-sanitaria-scricchiola/
 
I primi campi obbligatori per positivi aprono in Nuova Zelanda, piani simili per Canada e Stati Uniti




08/11/2020 - I governi di tutto il mondo stanno ripetendo alcune delle mosse politiche tra le più oscure della storia promulgando campi obbligatori per coloro che risulteranno positivi al COVIDin un altro tentativo di controllare il virus. Del Bigtree e il giornalista Jeffrey Jaxen analizzano il progetto del CDC per i campi COVID che chiamano “Shielding Approach ”, mentre i leader in Nuova Zelanda, Italia, Canada e persino nel sud della California rivelano come isoleranno coloro che si ritiene siano infetti e i loro familiari contro la loro volontà.
Ascolta i piani terrificanti direttamente dalla fonte, al momento purtroppo solo in lingua inglese.

Il documento CDC è intitolato: “Considerazioni operative provvisorie per l’implementazione dell’approccio di schermatura per prevenire le infezioni da COVID-19 in contesti umanitari”, aggiornato il 26 luglio 2020. Ecco le citazioni chiave.

Mentre li leggi e ti rendi conto dell’orribile piano, tieni presente che questo sistema può essere manipolato per ordinare a CHIUNQUE di entrare in questi campi.

“L’approccio di schermatura mira a ridurre il numero di casi gravi di COVID-19 limitando il contatto tra gli individui a maggior rischio di sviluppare malattie gravi (‘ad alto rischio’) e la popolazione generale (‘a basso rischio’). Gli individui ad alto rischio sarebbero temporaneamente trasferiti in “zone verdi” sicure stabilite a livello di famiglia, quartiere, campo / settore o comunità a seconda del contesto e dell’ambiente. Avrebbero contatti minimi con i membri della famiglia e altri residenti a basso rischio “.
“… l’approccio di schermatura suggerisce di separare fisicamente gli individui ad alto rischio dalla popolazione generale per dare priorità all’uso delle limitate risorse disponibili ed evitare di attuare misure di contenimento a lungo termine tra la popolazione generale.”

“Un gruppo di edifici come scuole, edifici comunitari all’interno di un campo / settore (max 50 individui ad alto rischio per singola zona verde) dove gli individui ad alto rischio sono fisicamente isolati insieme. Un punto di ingresso viene utilizzato per lo scambio di cibo, rifornimenti, ecc. Un’area di incontro viene utilizzata per consentire ai residenti e ai visitatori di interagire mantenendo la distanza fisica (2 metri). Nessun movimento all’interno o all’esterno della zona verde. “
https://www.databaseitalia.it/i-pri...elanda-piani-simili-per-canada-e-stati-uniti/

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto