Campionato Fantacalcio qui su IO

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao a tutti :)

Da 3 anni qui su IO c'è un bellissimo campionato di Fantacalcio.
Quest'anno tale campionato è in serio pericolo. :(

Todd, che squisitamente ed eroicamente, aveva organizzato tali campionati, quest'anno non ha il tempo necessario a questa difficile operazione.

Cosa facciamo?
Io sto pensando di tutto .. compreso l'utilizzo del sito fantacalcio.it per l'organizzazione (quindi il calcolo dei punteggi, delle classifiche, delle aste) ma poi tutta la parte di discussione (quindi il teatrino mio e di Oronzo, gli sfottò, le dichiarazione pre e post partita) potremmo farla qui.

Non so .. questa è l'unica idea che mi viene in mente. Se ne avete altre o se volete proporre qualcosa fatevi avanti :), un aiuto o una proposta è davvero benvenuta in questo momento. :)
:ciao:

ciao argema,
purtroppo mi riesce davvero difficile dare la mia disponibilità a fare il lavoro che faceva Todd....non potrei garantire nulla..

Quindi la tua proposta mi pare interessante.
:)

Ci sto :)

...basterà riportare i risultati e le classifiche ottenute da fantacalcio e poi qui i commenti si sprecherebbero!!!!!!!!!!!!

fatemi sapere

ciao

Intanto un certo bucaniere mi ha consigliato Magic Manager, in edicola con la gazzetta.
Devo andarlo ad acquistare .. e provare a vedere se è un metodo facile per gestire il campionato senza andare sul sito del fantacalcio.
:)
Vi faccio sapere dopo. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto