Canà .. questa è una squadra di SCAZZACANI !

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Canàaa .. questa è una squadra di SCAZZACANII!
Cosa vedo?
Due partite di fila perse! :-x
Giocatori che non si presentano in campo e neppure in panchina! :-x
Una autentica Anarchia! :-x

Canà .. Lei mi aveva promesso una squadra disciplinata, volenterosa e combattiva.
E invece i nostri strapagati giocatori se ne vanno al bar o chissà dove a bighellonare.
E IO PAGO! :-x

Altro che Chempions Lig .. qui finisce come lo scorso anno che ci siamo dovuti accontentare della Uefa. :-x

Canà .. si metta al lavoro SUBITO e mi prepari una squadra tosta e incazzata.
ALTRIMENTI IL RINNOVO DEL CONTRATTO SE LO SCORDI!

:evil: :evil: :evil: :evil:

Argema ha scritto:
Canàaa .. questa è una squadra di SCAZZACANII!
Cosa vedo?
Due partite di fila perse! :-x
Giocatori che non si presentano in campo e neppure in panchina! :-x
Una autentica Anarchia! :-x

ha perfettamente ragione illustrissimo presidente, ma vede il problema è che De Rossi ha avuto una colite per colpa di una bottiglia di spuma troppo fredda... Emre è talmente basso che l'autista del pulmann della squadra non l'ha manco visto ed è partito lasciando giù dalla corrierona, nonostante il povero turco gli sia corso dietro per 8 km... Bachini era al telefono con la nonna molto malata, soffre di gotta, e non si è accorto che la squadra stava lasciando l'hotel per andare allo stadio... Liverani allo stadio ci è arrivato ma non l'hanno fatto entrare perchè aveva lasciato i documenti in albergo

Argema ha scritto:
Canà .. Lei mi aveva promesso una squadra disciplinata, volenterosa e combattiva.
E invece i nostri strapagati giocatori se ne vanno al bar o chissà dove a bighellonare.
E IO PAGO! :-x

ha ragione eccellenza, ma ho già disposto le opportune misure, tutti in ritiro a Trepalle, sui monti del freddo nord.

Argema ha scritto:
Altro che Chempions Lig .. qui finisce come lo scorso anno che ci siamo dovuti accontentare della Uefa. :-x

Canà .. si metta al lavoro SUBITO e mi prepari una squadra tosta e incazzata.
ALTRIMENTI IL RINNOVO DEL CONTRATTO SE LO SCORDI!
:evil: :evil: :evil: :evil:

Non mi dica così, la prego... che ciò pure il mutuo trentennale da pagare, vedrà che miglioreremo, glielo prometto

E' il modulo 5-5-5 che non va bene caro Canà, allenator della Longobardà. Presidente Argema, si compri Aristoteles :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto