ghisa Guest 9 Settembre 2011 #1 Desidero annullare la mia registrazione. Potete provvedere ? Intendo reiscrivermi con un diverso nick
Desidero annullare la mia registrazione. Potete provvedere ? Intendo reiscrivermi con un diverso nick
Argema Administrator Membro dello Staff 9 Settembre 2011 #2 ghisa ha scritto: Desidero annullare la mia registrazione. Potete provvedere ? Intendo reiscrivermi con un diverso nick Clicca per allargare... Se mi dici che nick vuoi provvedo a cambiare ghisa nel nuovo nickname Così non perdi i tuoi messaggi
ghisa ha scritto: Desidero annullare la mia registrazione. Potete provvedere ? Intendo reiscrivermi con un diverso nick Clicca per allargare... Se mi dici che nick vuoi provvedo a cambiare ghisa nel nuovo nickname Così non perdi i tuoi messaggi
ghisa Guest 9 Settembre 2011 #3 Argema ha scritto: Se mi dici che nick vuoi provvedo a cambiare ghisa nel nuovo nickname Così non perdi i tuoi messaggi Clicca per allargare... Preferirei fare come ho chiesto. Grazie
Argema ha scritto: Se mi dici che nick vuoi provvedo a cambiare ghisa nel nuovo nickname Così non perdi i tuoi messaggi Clicca per allargare... Preferirei fare come ho chiesto. Grazie