candidati del centrodestra..?

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
senza polemica, ma con un po' di curiosita'....

ma , a parte il programma che nessuno sa ancora ... nemmeno Almunia, che si e' affrettato e con stizza a smentire l'ennesima bufala del cavaliere..

ma i candidati ..chi sono?

nel pd si e' visto un vento di rinnovamento forte.
spazzate via le cariatidi da secoli in politica, cacciati i condannati in primo grado, il rinnovamento e' palese.
da Matteo Colaninno, presidente dei giovani di confindustra
a Pietro Ichino grande studioso di diritto, che se eletto smonta la burocrazia e i fancazzisti delle p.a.
a tanti altri che fanno del pd una cosa nuova.

a destra chi c'e?
a parte il leader maximo, che ormai di nuovo non ha nulla.. chi c'e di nuovo? e quali sono i candidati?

p.s. con Pietro Ichino , non votate il pd... se fate l'errore di farlo vincere, l'italia si mette a correre...

attendo lumi da cip 1 , rapisarda, akle., sigfried....

se ci siete battete un colpo... :D

senza bla bla,

avete facce nuove interessanti? o siete sempre dietro il leader maximo...

Albatros ha scritto:
mentre pensate....Umberto Veronesi candidato del pd in lombardia.. :D

uau, che rinnovamento!
Veronesi (grande boicottatore della cura Di Bella), Colaninno (chissà come va la telecom serbia), Ichino ?!?
Fantastici, grande rinnovamento.
Poi ci sono Bassolino e Jervolino, i quali, considerato il successo della Campania, starebbero meglio come ministri.
Ma il PD non andava da solo alle elezioni?
E allora Di Pietro con la sua Italia dei valori (in banca) e i radicali?
A proposito, visto che qui casca l'asino, o meglio, l'asinello, Di Pietro non voleva impedire l'eleggibilità di chi ha processi in corso? Giusto, la storia insegna, le regole valgono solo per gli altri...

mi ero dimenticato di te nic.73... :D perdonami....

non hai risposto se non con dei bla bla...

avete nomi nuovi?

ps. io lascerei perdere la cura di bella.. di bella era della mia citta', abitava vicino a me, suo figlio ancora in vita fa parte di AN, potrei dirti cosa ne pensano TUTTI gli oncologi del policlinico di Modena sulla sua terapia di pastigliette... :rolleyes:
ma mi limito a dirti che la terapia e' stata a suo tempo inserita nella prova di valutazione per essere ammessa a cura dal ministero della salute. su 100 casi sono morti in 99...
quindi , visto che sul cancro la gente e' debole , perche' si attacca a tutte le speranze, e visto che le pastigliette di di bella sono una CAGATA MICIDIALE, lasciate perdere...

sono gia' morte troppe persone che hanno smesso di curarsi prendendo aspirine...

Albatros ha scritto:
attendo lumi da cip 1 , rapisarda, akle., sigfried....

se ci siete battete un colpo... :D

senza bla bla,

avete facce nuove interessanti? o siete sempre dietro il leader maximo...
akle sarebbe il mio nick ? mi classifichi fra i destri ? :eek:

della questione non me ne importa nulla, perchè le persone sono sempre le stesse, a destra come a sinistra.
il rinnovamento nel PD lo vedi solo tu.

Albatros ha scritto:
mi ero dimenticato di te nic.73... :D perdonami....

non hai risposto se non con dei bla bla...

avete nomi nuovi?

ps. io lascerei perdere la cura di bella.. di bella era della mia citta', abitava vicino a me, suo figlio ancora in vita fa parte di AN, potrei dirti cosa ne pensano TUTTI gli oncologi del policlinico di Modena sulla sua terapia di pastigliette... :rolleyes:
ma mi limito a dirti che la terapia e' stata a suo tempo inserita nella prova di valutazione per essere ammessa a cura dal ministero della salute. su 100 casi sono morti in 99...
quindi , visto che sul cancro la gente e' debole , perche' si attacca a tutte le speranze, e visto che le pastigliette di di bella sono una CAGATA MICIDIALE, lasciate perdere...

sono gia' morte troppe persone che hanno smesso di curarsi prendendo aspirine...

In ogni caso fra i quattro barbagianni che hai nominato non vedo innovazione. Semmai prestanome dei soliti...

comunque hai ragione nic.73

Veronesi in lombardia fara' molta fatica a vincere......

e' in lotta contro Iva Zanicchi...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e il bello e' che la gente non lo sa.. e vota un simbolo....

nic.73 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

per te è un requisito o il metro di giudizio deve spaziare in campo politico?
quando non si hanno aromenti propri si attacca solo il personale

detto ciò io non condivido la scelta di Veronesi proprio per il desiderio di rinnovamento intellettuale e anagrafico

quoto in pieno

AnkleJoint ha scritto:
akle sarebbe il mio nick ? mi classifichi fra i destri ? :eek:

della questione non me ne importa nulla, perchè le persone sono sempre le stesse, a destra come a sinistra.
il rinnovamento nel PD lo vedi solo tu.

sarà dura per tutti.

Preparatevi gente da stasera torno ........in campo :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto