titano Forumer storico 3 Novembre 2021 #3 StaVOLTA ha scritto: giallo paglierino per caso? Clicca per allargare... Ti vedo informato, ciccio
StaVOLTA Forumer storico 3 Novembre 2021 #4 titano ha scritto: Ti vedo informato, ciccio Clicca per allargare... il someliè mi pare consigliasse di servirlo caldo, o sbaglio?
titano ha scritto: Ti vedo informato, ciccio Clicca per allargare... il someliè mi pare consigliasse di servirlo caldo, o sbaglio?
titano Forumer storico 3 Novembre 2021 #5 StaVOLTA ha scritto: il someliè mi pare consigliasse di servirlo caldo, o sbaglio? Clicca per allargare... Non sbagli
StaVOLTA ha scritto: il someliè mi pare consigliasse di servirlo caldo, o sbaglio? Clicca per allargare... Non sbagli
superb@ffone Forest Gann 3 Novembre 2021 #6 StaVOLTA ha scritto: il someliè mi pare consigliasse di servirlo caldo, o sbaglio? Clicca per allargare... Assolutamente, Brulè Bianco il preferito da biavo Ultima modifica: 3 Novembre 2021
StaVOLTA ha scritto: il someliè mi pare consigliasse di servirlo caldo, o sbaglio? Clicca per allargare... Assolutamente, Brulè Bianco il preferito da biavo
biavo001 Forumer storico 3 Novembre 2021 #8 È qui che volete il culo spaccato? Come dite? Sono arrivato tardi? Ve lo faccio ricucire e ve lo spacco nuovamente
È qui che volete il culo spaccato? Come dite? Sono arrivato tardi? Ve lo faccio ricucire e ve lo spacco nuovamente
raskolnik Forumer storico 3 Novembre 2021 #9 biavo001 ha scritto: È qui che volete il culo spaccato? Come dite? Sono arrivato tardi? Ve lo faccio ricucire e ve lo spacco nuovamente Clicca per allargare... Ehm si potrebbe fraintendere tuo msg, magari qc vedendoti così virgulto col mazzone in mano anelerebbe tuo trattamento , io no ,, addio
biavo001 ha scritto: È qui che volete il culo spaccato? Come dite? Sono arrivato tardi? Ve lo faccio ricucire e ve lo spacco nuovamente Clicca per allargare... Ehm si potrebbe fraintendere tuo msg, magari qc vedendoti così virgulto col mazzone in mano anelerebbe tuo trattamento , io no ,, addio
biavo001 Forumer storico 3 Novembre 2021 #10 raskolnik ha scritto: Ehm si potrebbe fraintendere tuo msg, magari qc vedendoti così virgulto col mazzone in mano anelerebbe tuo trattamento , io no ,, addio Clicca per allargare... Questi busoni si metteranno in fila, sperando di non prenotare mazzate in testa, ma da un'altra parte
raskolnik ha scritto: Ehm si potrebbe fraintendere tuo msg, magari qc vedendoti così virgulto col mazzone in mano anelerebbe tuo trattamento , io no ,, addio Clicca per allargare... Questi busoni si metteranno in fila, sperando di non prenotare mazzate in testa, ma da un'altra parte