Capisco il disagio... ma la legge sull'ABORTO (194) è....

il disagio maggiore possono averlo le donne

dal momento che è mal applicata.
Ci sono parti della legge che obbligano i centri a dare assistenza psicologica e aiuto alle madri in modo tale da non dover ricorrere sempre e solo a questo sistema per risolvere i loro problemi.La maggior parte delle donne è costretta ad abortire per mancanza di risorse con cui crescere il loro figlio,e non certo per l'abbandono da parte del collione che le ha mollate.
I centri invece ben si guardano da operare in questo modo e quasi sempre diventano nient'altro che dispensatori di interventi o come ultimamente succede dispensatori di pillole abortive compresa la famigerata RU486 che tanti danni ha prodotto nel mondo,infatti nonostante i massicci investimenti delle "disinteressate" case non riesce a sfondare.
Quindi capisco la tua provocazione ,ma forse non c'è da scherzarci su

Re: il disagio maggiore possono averlo le donne

felixeco ha scritto:
dal momento che è mal applicata.....Quindi capisco la tua provocazione ,ma forse non c'è da scherzarci su

L'importante è che esista...

Dai talebani come te meglio difenderla......

Le tue considerazioni sulla"tipologia" della donna che si sottopone all'aborto sono MACCHIETTISTICHE...

.....l'importante è che CENTRI CATTOLICI tipo il SAN RAFFAELE facciano il loro dovere FINO IN FONDO...

APPLICANDO LA LEGGE.... senza battere ciglio....

Dovere......... CHIARO?

l'importante che ci siano i liberal

come te così le case farmaceutiche con le loro pillole si fanno i miliardi.............
Poi non ho detto che si deve togliere(posso essere d'accordo o meno non è quello il problema)..........ma che sia applicata bene è un altro discorso............
tanto chissenefrega sono le donne ad andare sotto i ferri no? e con risvolti psicologici che si porteranno dietro tutta la vita...............perchè lo sentono che hanno ucciso una loro creatura
Leggiti "lettera ad un bambino mai nato" scritta dalla Fallaci quando era ancora benvoluta dalla sinistra e non ti 'ncazzà se uno la pensa diversamente da te...........sennò che discorsi si fanno?

Re: l'importante che ci siano i liberal

felixeco ha scritto:
come te così le case farmaceutiche con le loro pillole si fanno i miliardi................?

Vai avanti a sventolare quella bella bandierina INTRISA DI MORTI ...spesso bambini...

Ma non ti incazza.... si fa per dire....

In fin dei conti si sa cosa combinano.... gli israeliani...

Ma non ti incazza.... si fa per dire....

Ciao disaster.... :specchio:

non rispondo

perchè cambieremmo discorso e allora........mi viene detto che cambio discorso xchè nn ho argomenti..........
Parlavamo di bambini non nati mi pare

Re: non rispondo

felixeco ha scritto:
........mi viene detto che cambio discorso xchè nn ho argomenti..........

AHAHAHAHAHAHAHAH calimero povero......

che tenerezza...

non si parla di bambini morti o mai nati ma FETI.... ...sapessi già quanti feti MUOIONO naturalmente e quanti MORIREBBERO se non ci fosse la scienza a salvarli (tre mesi fa ne ho assistiti due... gemellini di 7 mesi di gestazione tre etti l'uno...

....poi non augurerei mai a nessuno un bel bimbo con la osteogenesi imperfecta o disastri genetici del genere...

inoltre la donna è libera di decidere... GRAZIE ALLA 194....

chi NON VUOLE abortire non lo faccia

chi DEVE è libero di farlo

un par di ciufoli

una creatura non è un giocattolo;oggi lo voglio,domani forse;questo mi piace ,questo no perchè è rotto.
Questa è la libertà della ns società civile?
Ogni 3 sec ne muore uno al mondo e noi li facciamo fuori perchè non son perfetti?
La pensiamo un pò diversamente...........certamente sono io che non sono moderno

Re: un par di ciufoli

felixeco ha scritto:
una creatura non è un giocattolo;oggi lo voglio,domani forse;questo mi piace ,questo no perchè è rotto.
Questa è la libertà della ns società civile?
Ogni 3 sec ne muore uno al mondo e noi li facciamo fuori perchè non son perfetti?
La pensiamo un pò diversamente...........certamente sono io che non sono moderno

Non è che non sei moderno... semplicemente non comprendi...

Non offendere costantemente donne che hanno drammi personali, malattie, problemi psichiatrici, povertà, prevaricazioni....

Che sai?

Vieni un bel mese al centro di via Mangiagalli e osserva gli orrori quotidiani di questa VOSTRA RICCA SOCIETA'.....

...devo essere libere di scegliere... loro come tutti noi...

TU FAI LA TUA ma rispetta... RISPETTA LA SCELTA DEGLI ALTRI...

Long, sei gentilmente pregato di cambiare atteggiamento; questo non è posto dove dare del Calimero a nessuno ridendogli in faccia, ne di mettersi ad usare il maiuscolo, ed ancor meno di dare del talebano a qualcuno.
Felix ha le sue idee, ed è libero di professarle sino a quando non usi prevaricazione od offesa ad alcuno.
Ti chiedo cortesemente di assumere un tono diverso nei tuoi dialoghi.
Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto