Capital Gain

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Anche pagare XXmila euro di IRPEF dovrebbe essere fonte di letizia, visto che vuol dire che si ha uno stipendio netto superiore a XXmila euro.

Però, se penso a quanti redditi di cittadinanza vengono fuori dalla mia IRPEF, bestemmio in spagnolo.

Anche pagare XXmila euro di IRPEF dovrebbe essere fonte di letizia, visto che vuol dire che si ha uno stipendio netto superiore a XXmila euro.

Però, se penso a quanti redditi di cittadinanza vengono fuori dalla mia IRPEF, bestemmio in spagnolo.

un paese fondato sull'assistenzialismo, sulla costituzione mi pare fosse scritta un'altra cosa

pure quelli che stan facendo l'isee stan bestemmiando in tanti. Pensa che quei cattivoni ora vogliono pure il resoconto patrimonio. Ma dich'io, ti pare logico che uno che è riuscito a metter da parte soldi senza pagare Irpef debba dichiararli?

Users who are viewing this thread

Back
Alto