Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
riguardo i riferimenti a voltare l'ho chiamato l'altra sera e mi ha detto che ha richiesto oltre 3 euro per ogni suo post, più un gettone (una tantum) di simbolici 5000 euro
lo sto attirando coi dolcetti e tu mi ci sbatti in faccia il vile denaro......non va bene
la mia strategia era quella classica della carota che in questo caso assume le sembianze dell' affetto impietosito x le lusinghe e i sentimenti d'amicizia del dolce la mò appariva......e....
una volta che celabbiamo tra le mani....... tè capì nè...
argemaaaaaaaaaaaaa carooooooooooooooooooo, carissimoooooooooo dove sei? ti aspettiamo ti ho mandato un mp con le mie coordinate bancarie... parlandocci chiaro... il rapi ha scritto oltre lo 0.5% di IO almeno oltre gli 0.5 a post (non pretendo i 3 euro di voltaire) mi interesserebbe il gettone da 500 euro...
PS: Per la mò... non preoccuperti sto arruolando le squadracce di IO per andarlo a prendere a casa qual'ora non voglia pagare il dovuto
I nostri utenti hanno inviato un totale di 382365 messaggi
382365*0.4 (non siamo strozzini e gli facciamo lo sconto al capo) sono poco meno di 153000 euro escludendo i gettoni di presenza e i postdi voltaire...