Capo Supremissimo una Offerta le porgo

Fernando'S

Forumer storico
ho letto pocanzi la missiva di sir La mò...aulica fantasiosa e poco costruttiva .... ;)

...ma, evocato dalle parole del Baronetto, subito mi è venuto alla mente il seguente progetto :

costituire una squadra di pronto intervento di IO
insomma:
un gruppo di IO costituito da inteprepidi, gagliardi, ardimentosi utenti pronti a intervenire laddove necessita...
....il sottoscritto si propone umilmente :cool:

.... c'è un desco imbandito da spazzolare ?
...una cantina da svuotare ?
...delle amiche da appagare ?

eccoci .... impavidi ... noi gli

" IO' Angels "

......... le trasferte, naturalmente, saranno a carico di Argema
:D

..le iscrizioni sono aperte ,
si accettano solo volontari senza limiti di età o difetti fisici :)

ci sto.

ci sarebbe già pronto anche il furgone (un pò stile A-Team...:D) per il pronto intervento:

11403567201.gif

IO angel'ssssss.....pronto sono il CONTESSINO Camillino Benso conte di La mò

1140362158telefono_piccolo.jpg

preso conoscenza di questo nuovo servizio che IO fornisce e sapendo le vostre attitudini ho x voi una prima missione
1140362292immagine.gif

rivitalizzare aimè il signore, un pò scarico x colpa della routine quotidiana :( .....necessiterebbe dei vostri celebri servigi.... :-o
Non mi fate far brutta figura nè :rolleyes: , che viò descritto come i migliori del settore in queste cose, testuali parole " poko loquaci e aulici nell' espressione ma molto costruttivi nei fatti" :-o :cool:

a voi :look:

Hum, Camillino si sta inricchionendo.
Infatti dajje che tira fuori le faccine :sorpresa: e dice che i Misters sono fric.
Poi vuole ringraziare il Buby sempre così :sorpresa:

Mi sa che il vero fric rischia di essere il caro Camillino.

IO's Angels, questa è una degna missione.

:lol:

..hem... hem.. :rolleyes:
Argè grazie del sostegno....ma.....però.... il furgone di Ric necessita di carburante .... hai visto com'è ridotto Il Contessino sul tv ? :help:

..la trasferta a Lourdes :D
è lunga e dispendiosa
...come famo ? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto