capodanno in 2.. (4 lettori)

ChiaraG

vegana
venendo da 2 settimane in cui ogni sera si era fuori con/da qln (l'ultima stasera) abbiamo deciso all'ultimo momento di chiudere l'anno in tranquillità.. una cenetta tranquilla e poi vediamo cosa ci viene... in effetti mai fatto!! il "rischio" è ke diventi una serata come le altre.. anche se i miei vicini meridionali sicuramente faranno esplodere bombe carta x l'occasione!! :lol:
 

ChiaraG

vegana
come cosa particolare

per qualche anno
si scappava dal mare perché arrivavan tutti e si tornava a casa

ci facevamo la notte di natale e/o capodanno in aereo
essendo frequent flyers ed essendo la prima vuota..ci upgradavano e
si cenava coccolati dall`equipaggio

un quattro anni siam partiti verso sud

e ci facevamo il brindisi a mezzanotte in autostrada con la sambuca

stop a portofino
e poi il giorno dopo verso la toscana..a cazzeggiare

ma anche chiusi in casa, col camino e basta

peccato che a mezzanotte devi fare per forza quei 4 auguri...

uno alla mia ex moglie...
e qst anno invece?
 

patatina 77

Creatore di UGC
venendo da 2 settimane in cui ogni sera si era fuori con/da qln (l'ultima stasera) abbiamo deciso all'ultimo momento di chiudere l'anno in tranquillità.. una cenetta tranquilla e poi vediamo cosa ci viene... in effetti mai fatto!! il "rischio" è ke diventi una serata come le altre.. anche se i miei vicini meridionali sicuramente faranno esplodere bombe carta x l'occasione!! :lol:

quanti grammi di polvere?

a me hanno chiesto di provarne una da 50, mi son rifiutato anche se insistevano dicendo che è molto meno della palla maradona, 150 grammi.

la novità di quest'anno e che niente fuochi

tanto ci rifacciamo con la brusavecia :D

la novità di questanno è che di solito si stava in due mentre quest'anno si fa 'na cena: dovevamo essere in 30 :rolleyes:...siamo in 70 :eek: :sad::sad::sad:

il mangiare non mi preoccua, il vero problema è il bere
 

ChiaraG

vegana
quanti grammi di polvere?

a me hanno chiesto di provarne una da 50, mi son rifiutato anche se insistevano dicendo che è molto meno della palla maradona, 150 grammi.

la novità di quest'anno e che niente fuochi

tanto ci rifacciamo con la brusavecia :D

la novità di questanno è che di solito si stava in due mentre quest'anno si fa 'na cena: dovevamo essere in 30 :rolleyes:...siamo in 70 :eek: :sad::sad::sad:

il mangiare non mi preoccua, il vero problema è il bere
non so i grammi precisi.. ma so ke sono 3 sere ke esplodono "cose" da 2° guerra mondiale.. la prima sera volevo uscire x vedere se era esplosa qlk macchina in strada!! :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto