cara cip (1 Viewer)

zappolaterra6

Forumer attivo
considerato che hai OKKUPATO tutti i 3d.....mi adeguo al tuo linguaggio.
premetto che è un mio pensiero dettato dalla conoscenza che ho di te.

probabilmente soffri di sindrome di xxxxxxxxxx (era di cattivo gusto)
consiglio visita urgente (anche questa)

era meglio...molto meglio...molto molto meglio...ciro ed alias...almeno lui ..e noi..ogni tanto... ridevamo.

auguri e buona messa. :)
 

Cip1

Forumer storico
Caro Zappolaterra
scusami leggo solo ora ed ora ti rispondo

In tutti i forum dove ho partecipato, ho sempre notato enorme difficoltà da parte di "amici" della sinistra ad accettare opinioni diverse, discutere su fatti evidenti, bollando i "non allineati al pensiero unico di sinistra" come troll, provocatori, gentaglia...
Ho però anche incontrato personaggi di sinistra, ben disposti al dialogo ed a controbattere con argomenti, piuttosto che limitarsi ad insulti e scherno...

Scommetto che se riempissi il forum di thread perfettamente "allineati al pensiero unico", non avresti avuto nulla da ridire sulla mia eccessiva presenza.

Ed ora veniamo al dunque..il problema qual'é?

Le idee ed opinioni che esprimo o la mia eccessiva presenza sul forum?

Nel primo caso ti direi che In Italia vige la libertà di pensiero e di opinione ed ognuno ha diritto di esprimere le proprie, e quando queste idee od opinioni non vengono accettate perché non sono allineate col "pensiero unico", direi sia un problema di chi legge, che può comunque sempre controbattere, e non del Forum.

Nel secondo caso, quello circa l'eccessiva visibilità (chiamiamola cosi) potrei anche darti ragione, nessuno deve monopolizzare un forum. Ma vedi la soluzione é semplicissima ed é quella adottata dai piu frequentati forum siano essi di politica e/o di finanza: nessun utente , a prescindere dalle idee od opinioni che esprime, può aprire piu di 3 thread al giorno.

Ma questo deve valere per tutti, per Tontolina che ci inonda di effedieffe e Blondet giornalmente e a gogo, per Arritutela ed anche per Bluck (anche se in fondo ci diverte).

Ovvio poi mi ricordi molto bene di te, quando a tua volta inondavi altri forum su non solo azioni.

Spero di essermi spiegata.
 

Users who are viewing this thread

Alto