fo64
Forumer storico
Piccola riflessione, in questi giorni copiando nelle news i vari flash di agenzia sugli utili del primo trimestre del 2004 ho incominciato a vedere risultati a dir poco ottimi su tutte le nostre amatissime banche, vi faccio un piccolo sunto:
B. Intesa + 34% su utili netti del 1 trim. 2003
Capitalia +463%
B.P.U. + 8,5%
Unicredit -9,5% (ma + 22% rispetto al IV trim. 2003)
CR Firenze + 28%
B. Pop. Lodi +124,2%
Credem + 15,89%
B. Pop. Desio +80,9%
Ok, qualcuno potrà dirmi che dovremmo andare a vedere se ci sono state operazioni straordinarie etc che possono aver determinato certi risultati, non lo metto in dubbio e la mia è sicuramente una riflessione molto superficiale... ma vedere certi incrementi mi stupisce non poco
E vogliamo parlare di risparmio gestito? Pronti:
B. Finnat +184%
Fideuram + 129%
Mediolanum + 157%
Ottimo discorso per gli azionisti sicuramente, ma rovesciando il discorso e pensando a noi come clienti?
Fo64
B. Intesa + 34% su utili netti del 1 trim. 2003
Capitalia +463%
B.P.U. + 8,5%
Unicredit -9,5% (ma + 22% rispetto al IV trim. 2003)
CR Firenze + 28%
B. Pop. Lodi +124,2%
Credem + 15,89%
B. Pop. Desio +80,9%
Ok, qualcuno potrà dirmi che dovremmo andare a vedere se ci sono state operazioni straordinarie etc che possono aver determinato certi risultati, non lo metto in dubbio e la mia è sicuramente una riflessione molto superficiale... ma vedere certi incrementi mi stupisce non poco

E vogliamo parlare di risparmio gestito? Pronti:
B. Finnat +184%
Fideuram + 129%
Mediolanum + 157%
Ottimo discorso per gli azionisti sicuramente, ma rovesciando il discorso e pensando a noi come clienti?
Fo64