Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
oggi ho seminato...tra 4/5 mesi raccogliamo il frutto.....:D

speriamo

:up::up::up:
Alla grande Carca! Chi ha comprato oggi ha fatto un affare!

Unica preoccupazione è il vertice Sarkozy - Merkel di domani che, ultimamente, non ne azzeccano una :lol:

Comunque la Nevia mi ha dato il tuo unguento personalizzato da darti: olio da frittura patatine esausto litri 5.
 
Ultima modifica:

giuly73

ci vogliono spolpare!
nonostante tutto vi vedo sereni, come fate? :-?
speriamo in domani, ma ormai le previsioni sono andate a quel paese.
:(
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
e che devo fare..perdo + di 20k....attendo e amen......

tanto quel che ha da succedere succede....che siamo tristi o no.............

siate fiduciosi.............

scusa la domanda, ma non conveniva in teoria appena vedevi che perdevi una figura vendere e poi sperare di acquistare più in basso?
lo chiedo perchè dopo il loss pesante dei mesi scorsi io ho pensato così questa volta, meglio una perdita e la possibilità di rientrare a prezzi più competitivi oppure no?
O per il 41 è diverso perchè cambia anche il discorso indicizzazione?

Chiedo scusa in anticipo ma è per sapere cosa bisognerebbe pensare e fare per essere buoni trader ;)
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
:(
nonostante tutto vi vedo sereni, come fate? :-?
speriamo in domani, ma ormai le previsioni sono andate a quel paese.
:(

Beh anche se ti mettiamo a piangere il loss non e' che cambia :D

certo non vien da ridere ,ma tanto o esci con il megaloss e poi indovinare dove posizionarli, che 9 su 10 vai dalla padella alla brace.
Unica consolazione siamo tutti in loss a parte chi e' entrato oggi (lo sara' domani :D )

Certo e' vero che se me ne stavo sui conti deposito avrei ancora tutti i miei dindidn :(
Ma siccome sono un genio mi son detto ......e xche' non entrare nei btp ?? :wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto