Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (13 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Comunque la strategia è chiara: in meno di una settimana, Monti è passato da premier di transizione (2-3 mesi, es. fino a febbraio 2012) a chiedere di restare premier almeno fino al 2013 (minimo 14 mesi)... Ora i partiti devono solo capire che hanno fallito, dire sì a Monti, e levarsi di torno... Il coltello (finanziario) dalla parte del manico ce l'ha Goldman, ci tireran coltellate finchè i politici non abbassano la testa... Poi si potrà cominciare con la risalita!
Condivido e credo k sia bene x chi ha liquidi d entrare sui btp a grassa cedola 6,7,25% una bella pensione e' assicurata


ciao peperino...immagino che sei in piena sofferenza.....tieni duro !
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ogni tanto cambiano l'errore le poste...per non farmi annoiare :D



Server Error in '/bpol' Application.

Object reference not set to an instance of an object.

[FONT=Arial, Helvetica, Geneva, SunSans-Regular, sans-serif] Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.

Source Error:

An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.
Stack Trace:


[/FONT]
 

Peperino1982

Nuovo forumer
Ciao anti, mi ero illuso nel vedere il 41 a 65, lo ammetto e credevo k ieri un paio d FIG le faceva sulla scia della scelta monti nn certo un -5% ovvio k i prob nn si erano risolti anzi...!! Ma questa x me e la risposta delle grandi banche GS in testa nel far capire ai politicanti che devono starsene buoni e dare carta bianca a monti ke uno dei loro.. Questa e la mia visione e appena varerà i ministri c faranno salute nel frattempo sti Giochi di sali e scendi x chi nn e incastrato ed ha liquidi fa palate d gain
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto