ragazzi siccome i metodi per perder soldi non sono mai troppi e considerato che a perder soldi sugli etf mi ha insegnato già unluic'è qualche volenteroso che mi indica dove capire qualcosa su call e put? voglio vedere se riesco a farmi spennare anche lì.......
Ufff, che fatica ...ho letto tutto d'un soffio...
Vi dissi 26000 per Natale, no?
Quindi smettetela di pensare a XBR, mica li ho sognati i 26000, questa era una info da insider, mika minkiate
P.S.: A cena mi hanno fatto mangiare crema di fave al pecorino..ho pensato subito a voi
![]()
ma da solo è possibile giocare in single anzicchè in doppio?!?![]()
non lo trovo papiFai sfuriare la furia
Pensi che GS butti sul mercato il 12% dei titoli in portafoglio?
Loro sono il mercato, già ora sono coperti per evitare il rischio prezzo mica capiscono una quazzo come noi...
Messo post di la per i pessimisti![]()
![]()
molla quei etf se non per coperturaragazzi siccome i metodi per perder soldi non sono mai troppi e considerato che a perder soldi sugli etf mi ha insegnato già unluic'è qualche volenteroso che mi indica dove capire qualcosa su call e put? voglio vedere se riesco a farmi spennare anche lì.......
molla quei etf se non per copertura
spesso ti ritrovi a vendere in gain lossando![]()
ragazzi siccome i metodi per perder soldi non sono mai troppi e considerato che a perder soldi sugli etf mi ha insegnato già unluic'è qualche volenteroso che mi indica dove capire qualcosa su call e put? voglio vedere se riesco a farmi spennare anche lì.......
notte carorekkioni vi saluto.................
1113...................metteteli al lotto.......oppure 1083...........
ci vuoi bene allora........![]()