Indici Italia Cari amici lossatori, impotenti, rekkie e trans-genici, mi sono sentito molto solo...

ragazzi siccome i metodi per perder soldi non sono mai troppi e considerato che a perder soldi sugli etf mi ha insegnato già unlui ;) c'è qualche volenteroso che mi indica dove capire qualcosa su call e put? voglio vedere se riesco a farmi spennare anche lì.......

ragazzi siccome i metodi per perder soldi non sono mai troppi e considerato che a perder soldi sugli etf mi ha insegnato già unlui ;) c'è qualche volenteroso che mi indica dove capire qualcosa su call e put? voglio vedere se riesco a farmi spennare anche lì.......

ecco allora lasciale stare...va........:)

Ufff, che fatica ...ho letto tutto d'un soffio...
Vi dissi 26000 per Natale, no?
Quindi smettetela di pensare a XBR, mica li ho sognati i 26000, questa era una info da insider, mika minkiate:-o

P.S.: A cena mi hanno fatto mangiare crema di fave al pecorino:rolleyes:..ho pensato subito a voi:rolleyes:

ci vuoi bene allora........:rolleyes::lol:

molla quei etf se non per copertura :wall:

spesso ti ritrovi a vendere in gain lossando:D

per un'infarinatura di base, prova le lezioni di francesco caranti (sono online, francescocaranti.net)

C

ci vuoi bene allora........:rolleyes::lol:

senza discutere con nessuno ricordo che nel 1999 qui da queste parti il finanziere gnutti consigliava a tutti di comperare olivetti...da vero insider.....la verità è che quello le olivetti mentre noi compravamo lui ce le vendeva quello str...zo !!:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto