Carina ma poco potente

a323109

Trafficante
Ma dove vuoi andare con 2 elastici?
Pero interessante come ha usato il trapano e la smerigliatrice per creare le 2 pallottole

Secondo me è pericolosa. Con quella non ammazzi nessuno: poco precisa, poco potente, pochi colpi.
Questo significa che se spari a un ladro al massimo lo ferisci, poi si incazza e ha tutto il tempo di fartela pagare.
Meglio non avere niente o il buon vecchio revolver a 6 colpi.

Ci vuole una balestra a due colpi, in pratica due balestre attaccate assieme in modo che dopo che hai sparato una freccia, giri l'accrocco sotto sopra e hai una nuova freccia da sparare subito.

excalibur twin strike
1718686238902.png

1718686398156.png

Praticamente una doppietta

Ecco questa è quella che ci vuole contro i potenziali cattivoni che ti aggrediscono. :-o
Per me è meglio una pistoletta a 6 o 7 colpi, che ricarichi come un Winchester.
Se ci metti frecce da caccia con le lame è come lanciare coltelli, ma in modo molto piu' preciso.

Se sai che hai un caricatore pieno a disposizione puo anche tirare un colpo di avvertimento.
Quando vedono che la freccia si pianta nel muro di cemento, voglio vedere come gli passa la voglia di venire avanti

Ultima modifica:
Per me è meglio una pistoletta a 6 o 7 colpi, che ricarichi come un Winchester.
Se ci metti frecce da caccia con le lame è come lanciare coltelli, ma in modo molto piu' preciso.

Se sai che hai un caricatore pieno a disposizione puo anche tirare un colpo di avvertimento.
Quando vedono che la freccia si pianta nel muro di cemento, voglio vedere come gli passa la voglia di venire avanti
Ci vuole un campionario di frecce per tutte le occasioni:

Ci vuole un campionario di frecce per tutte le occasioni:

Piu o meno le ho testate tutte. Le piu' tremende sono quelle da caccia. Sono quasi sempre mortali.

Pero c'è da dire che la filosofia di quei giocattolini non è quella di ferire o uccidere nessuno. Lo scopo principale è di spaventare un aggressore e poi lasciarlo scappare a gambe levate. D'altra parte se uno cerca proprio rogne allora le trova. Se si presenta armato anche lui il discorso diventa difficile. Difficile per lui piu che per me perche' di fronte a uno armato allora anche io ho piu' liberta' di azione in certo senso

Piu o meno le ho testate tutte. Le piu' tremende sono quelle da caccia. Sono quasi sempre mortali.

Pero c'è da dire che la filosofia di quei giocattolini non è quella di ferire o uccidere nessuno. Lo scopo principale è di spaventare un aggressore e poi lasciarlo scappare a gambe levate. D'altra parte se uno cerca proprio rogne allora le trova. Se si presenta armato anche lui il discorso diventa difficile. Difficile per lui piu che per me perche' di fronte a uno armato allora anche io ho piu' liberta' di azione in certo senso
Comunque mai colpire alla schiena altrimenti in tribunale sono 'azzi amari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto