caro amico che mi cancelli i messaggi, sappi che non mi fai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il sole

Nuovo forumer
ne caldo ne freddo.
non offendo nessuno, anzi porto il massimo rispetto, do delle indicazioni al forum e tu ti permetti di lasciare i msg che ti aggradano e cancelli altri , sopratutto quelli ke parlano di socotherm e di amplifon i due titoli re del listino prossimo venturo.
nel contempo lasci msg di puttanate megagalattiche che metterebbero fuoristrada
anch il migliore dei navigatori satellitari, e' cosi' ke l'italia progredisce ,,,indietro.
cmq tu cancella che io scrivo, e continuero' a scrivere, tu cancella ed io riscrivero'
avanti cosi' , ripeto , sono rispettoso del regolamento, sono educato, non uso termini volgari,rispetto tutto e tutti, ed alla fine provo solo pena per la tua misera censura, non e' che per caso sei un prezzolato???????? chiedo.

ciao , uno ke se ne frega

Re: caro amico che mi cancelli i messaggi, sappi che non mi

il sole ha scritto:
cmq tu cancella che io scrivo, e continuero' a scrivere, tu cancella ed io riscrivero'
avanti cosi' , ripeto , sono rispettoso del regolamento, sono educato, non uso termini volgari,rispetto tutto e tutti, ed alla fine provo solo pena per la tua misera censura, non e' che per caso sei un prezzolato???????? chiedo.

ciao , uno ke se ne frega

si, sono prezzolato, qui su I.O. ho potuto finalmente fare i miliardi grazie alle tante società che mi pagano per cancellare i messaggi che non gradiscono :lol: :lol:

Rispettoso del regolamento tu?
Non sai nemmeno cosa sia il rispetto.
Ti è stato chiesto di non fare una semplce cosa, tu per tutta risposta hai fatto esattamente il contrario, divertendoti a prendere per il c.ulo.
Qui hai chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto