Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque, sto impegnando la giornata odierna per iniziare a studiare le operazioni sul capitale annunciate da qui all'estate, ed ho visto che ci saranno molti spunti per guadagnare.
Comunque, sto impegnando la giornata odierna per iniziare a studiare le operazioni sul capitale annunciate da qui all'estate, ed ho visto che ci saranno molti spunti per guadagnare.
Normalmente l'annuncio di un aumento di capitale è accolto male dal mercato che penalizza da subito le quotazioni del titolo.
Tu a cosa ti riferisci ? Alla possibilità di sfruttare le opzioni durante quei periodi ?