Claire ἰοίην 19 Gennaio 2015 #1 Ieri sera ho detto questa frase per la prima volta in vita mia E' vero che avevo mal di testa (un gran mal di testa), ma nel dirlo mi veniva da ridere
Ieri sera ho detto questa frase per la prima volta in vita mia E' vero che avevo mal di testa (un gran mal di testa), ma nel dirlo mi veniva da ridere
popov Coito, ergo cum. 19 Gennaio 2015 #2 Claire ha scritto: Ieri sera ho detto questa frase per la prima volta in vita mia Clicca per allargare... nel senso che l'hai addotta come scusa?
Claire ha scritto: Ieri sera ho detto questa frase per la prima volta in vita mia Clicca per allargare... nel senso che l'hai addotta come scusa?
Claire ἰοίην 19 Gennaio 2015 #3 popov ha scritto: nel senso che l'hai addotta come scusa? Clicca per allargare... Non ho mai inventato un mal di testa per "dire di no". Ieri ce l'avevo davvero e così ho detto semplicemente la verità
popov ha scritto: nel senso che l'hai addotta come scusa? Clicca per allargare... Non ho mai inventato un mal di testa per "dire di no". Ieri ce l'avevo davvero e così ho detto semplicemente la verità
DANY1969 Forumer storico 19 Gennaio 2015 #5 Claire ha scritto: Ieri sera ho detto questa frase per la prima volta in vita mia E' vero che avevo mal di testa (un gran mal di testa), ma nel dirlo mi veniva da ridere Clicca per allargare... Benvenuta nel club Quando mi capita... non ho bisogno di dirlo... sembro uno zombie
Claire ha scritto: Ieri sera ho detto questa frase per la prima volta in vita mia E' vero che avevo mal di testa (un gran mal di testa), ma nel dirlo mi veniva da ridere Clicca per allargare... Benvenuta nel club Quando mi capita... non ho bisogno di dirlo... sembro uno zombie
Claire ἰοίην 19 Gennaio 2015 #6 popov ha scritto: è proprio vero che non tutti i mali vegono per nuocere. Clicca per allargare... DANY1969 ha scritto: Benvenuta nel club Quando mi capita... non ho bisogno di dirlo... sembro uno zombie Clicca per allargare... Anche a me sembra di risultare zombiesca quando ho quel tipo di mal di testa, ma pare che invece non si noti poi tanto
popov ha scritto: è proprio vero che non tutti i mali vegono per nuocere. Clicca per allargare... DANY1969 ha scritto: Benvenuta nel club Quando mi capita... non ho bisogno di dirlo... sembro uno zombie Clicca per allargare... Anche a me sembra di risultare zombiesca quando ho quel tipo di mal di testa, ma pare che invece non si noti poi tanto
ROVIGO Forumer storico 19 Gennaio 2015 #7 Claire ha scritto: Anche a me sembra di risultare zombiesca quando ho quel tipo di mal di testa, ma pare che invece non si noti poi tanto Clicca per allargare... Se si "notasse" ce ne accorgeremmo!!!!! FORSE!
Claire ha scritto: Anche a me sembra di risultare zombiesca quando ho quel tipo di mal di testa, ma pare che invece non si noti poi tanto Clicca per allargare... Se si "notasse" ce ne accorgeremmo!!!!! FORSE!
Claire ἰοίην 19 Gennaio 2015 #8 ROVIGO ha scritto: Se si "notasse" ce ne accorgeremmo!!!!! FORSE! Clicca per allargare... In ogni caso, tu non potevi notarlo, perché non c'eri
ROVIGO ha scritto: Se si "notasse" ce ne accorgeremmo!!!!! FORSE! Clicca per allargare... In ogni caso, tu non potevi notarlo, perché non c'eri
Caront€ Succube a prescindere! 19 Gennaio 2015 #9 mia moglie ieri stranamente mi ha detto che non aveva nessun male... però non me l'ha data lo stesso....
mia moglie ieri stranamente mi ha detto che non aveva nessun male... però non me l'ha data lo stesso....
Claire ἰοίην 19 Gennaio 2015 #10 Caront€ ha scritto: mia moglie ieri stranamente mi ha detto che non aveva nessun male... però non me l'ha data lo stesso.... Clicca per allargare... Anch'io di solito faccio così Semplicemente non ne ho voglia, non serve inventarsi mali
Caront€ ha scritto: mia moglie ieri stranamente mi ha detto che non aveva nessun male... però non me l'ha data lo stesso.... Clicca per allargare... Anch'io di solito faccio così Semplicemente non ne ho voglia, non serve inventarsi mali