CARON,NON TI CRUCCiARE:VUOLSI COSI'COLA'DOVE SI PUOTE CIO'......

Si, qui si e' sempre ragionato al di fuori degli schemi

questa e' speculazione, che sta massacrando tutti gli altri paesi..comunque finisca..

ci vuole una moratoria..congelare il debito..perche' se lo hanno fatto per delle zozze banche di merd.a..lo possono fare anche per uno Stato..se no, so azzi delle banche tedesche

ti dico quello che penso ...

il disegno di questa faccenda va ben oltre i ragionamenti nostri , il punto è che hanno difatto deciso (già 10 anni orsono con la nascita dell'€ ) di distruggere il sistema europa, la sua economia e la sua moneta, non ci devono essere dubbi su quale moneta deve essere il riferimento mondiale..

nessuno

divide et IMPERA

nn esageriamo drive!!!!

si vede che non sei mai stato in Argentina..e la sitruazione debito in giro e' perfettamente uguale..anzi..peggiore

io c'ero..quando dalla mattina alla sera ci fu la conversione di dollari in pesos

alle 7 del mattino mi chiamo' un amico e mi disse se potevo fargli da testimone dal notaio..

converti' un importo importante in pesos..tutti debiti..prese i dollari ed andammo in Uruguay

morale .il giorno dopo la conversione fu di 1 dollaro contro 3,30 pesos..un disastro..

per lui il 330% di utile su tutto

oggi sta a Palm Beach..

Users who are viewing this thread

Back
Alto